Redazione

La Redazione di FFWebMagazine.it

FFWebMagazine.it è un portale nato nel 2022 che tratta l’universo dello spettacolo e dell’intrattenimento in tutte le sue sfaccettature, curando attentamente il settore del gossip.

Contatti: redazione@mailw.it

 

Chief Editor: Michele D’Agostino

Classe 1980, giornalista pubblicista da pochissimo tempo, sono cresciuto al confine tra la Lombardia e il Piemonte. Ho ormai  13 anni di esperienza nel web. Da febbraio 2020 sono alla guida di un gruppo fantastico che si distingue alla grande con tanta passione e professionalità tutti i giorni per 365 giorni all’anno.  Sono esperto di comunicazione web e social, amo il mare,  la musica, il calcio, viaggiare e la mia bellissima famiglia. Forte passione per la  Cronaca nera, mi inchiodo alla Tv  guardando le trasmissioni che parlano di “crime” . ffwebmagazine.it è la nuova  sfida stimolante che parte nel 2023 con grandi propositi e grande amore per questa professione.

Maria Ferriero – Deputy editor-in-chief

 

 

 

 

 

 

 

 

Maria Ferriero dopo gli studi scientifici, si laurea in Lettere Moderne e si specializza in Management del Patrimonio Culturale all’Università Federico II di Napoli. Dal 2020 si iscrive all’Ordine Nazione dei Giornalisti come pubblicista. Comincia la sua esperienza scrivendo di calcio e sport mentre attualmente si occupa di gossip e spettacolo.

Vanessa Zagaglia – Deputy editor-in-chief

Classe 1998, laureata in Lettere moderne dal 2020, in procinto di conseguire la seconda laurea in Filologia moderna. Nata e cresciuta tra le splendide colline marchigiane, in provincia di Ancona. Amo la lettura, i viaggi, il ballo, il contatto con la natura e il mare, di fronte al quale le risposte a tutte le mie domande sembrano scaturire da sé. Quando da bambina mi chiedevano che cosa avrei voluto fare da grande, io rispondevo senza esitazioni: “la giornalista”. Ho riempito pagine e pagine di diari attraverso la scrittura, combinando, stravolgendo e giocando con le parole. Credo fermamente che un mondo giusto ed equo sia un mondo in cui le parole hanno un peso; parole di gentilezza, di compassione e umanità, che permettano agli individui di empatizzare gli uni con gli altri, di tendersi una mano. La scrittura, a mio avviso, consente a tutto ciò che di bello esiste al mondo di non essere dimenticato. Perché un mondo senza bellezza è un mondo in cui non vorrei e non potrei mai vivere.

Antonella Panza – web content Editor

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Virginia Grozio – Web Content Editor

Classe 1990, giornalista pubblicista, da anni scrivo per giornali, affidandomi alle parole per raccontare il mondo. Appassionata di moda, spettacolo e tematiche legate al benessere, da sempre credo nell’importanza di seguire i propri sogni.

 

Gestione cookie