Cosa+%C3%A8+successo+davvero+a+Elodie%3A+il+filmato+che+scagiona+la+cantante
ffwebmagazineit
/2024/10/30/cosa-e-successo-davvero-a-elodie-il-filmato-che-scagiona-la-cantante/amp/
Gossip

Cosa è successo davvero a Elodie: il filmato che scagiona la cantante

Elodie è stata fischiata dai fotografi sul red carpet del Film Fest di Roma, dopo aver rifiutato di farsi fotografare. Il video rivela la verità sull’accaduto.

Essere una star, sempre sotto i riflettori, comporta che molto spesso diventi necessario comportarsi secondo un certo codice comportamentale non scritto, per evitare che i tanti occhi puntati su di sé, interpretino male certi gesti. Una sorte che è toccata a tante persone dello spettacolo, come per esempio Francesca Michielin o Alessandra Amoroso, odiate sui social per non essersi prestate, in determinate occasioni, a scattare foto coi fan.

Fotografi contro Elodie, cos’è successo? foto IG elodie ffwebmagazine.it

Una sorte simile adesso, colpisce un’altra cantante italiana: Elodie. La cantante romana, negli scorsi giorni ha partecipato al Film Fest di Roma in qualità di madrina dell’iniziativa di Save the Children, “Fuori dai margini”. Nonostante il nobile intento, non sono mancate le contestazioni da parte dei fotografi, che non hanno apprezzato il comportamento di Elodie sul red carpet.

Elodie “si è montata la testa”? Ecco la verità

Secondo i commentatori del web, Elodie si sarebbe montata la testa e, a dimostrazione di ciò, vi sarebbe il suo comportamento sul red carpet del Film Fest di Roma. Elodie era lì solo in qualità di madrina per un progetto di Save the Children, per celebrare i 10 anni di Punti Luce, spazi dove bambini e adolescenti possono trovare opportunità formative e gratuite.

Elodie con i ragazzi di Save the Children foto ANSA ffwebmagazine.it

Elodie si è infatti prestata tranquillamente alle foto con i ragazzi dell’associazione e, quasi a sottolineare il fatto che fossero loro i veri protagonisti della situazione, ha accuratamente evitato di farsi fotografare in solitaria. E se dapprima, la cantante era stata sommersa di urla d’apprezzamento, queste si sono subito trasformate in fischi da parte dei fotografi e giornalisti, che attendevano soltanto di poter scattare delle foto all’artista.

Subito i social hanno iniziato a insorgere contro di lei, finché però un video, pubblicato dal Messaggero non ha chiarito meglio la dinamica dei fatti: Elodie infatti, non appena arrivata, è subito andata dai fan, stringendo qualche mano e scambiando qualche parola con loro. A quel punto, i membri del suo staff, la dirigono direttamente verso le scale. Per strada, un operatore dell’evento le chiede di fare un veloce selfie, cosa che lei accetta di buon grado, a riprova del fatto che non era proprio sua intenzione sottrarsi ai fan.

Solo a quel punto, mentre lei procedeva sulle scale, i fischi dei giornalisti si levano forti. Lei è subito stranita e chiede al suo staff cosa stesse succedendo, perché la fischiassero. La verità dunque, pare molto diversa da come veniva dipinta sui social: no, Elodie non si è montata la testa. Tuttalpiù, il suo scopo sarebbe stato quello di non rubare la scena, in una serata in cui lei era soltanto madrina di un evento e non protagonista dello stesso.

Pietro Falzone

Published by
Pietro Falzone