Malgioglio non le manda a dire: è ancora lite con la conduttrice

Cristiano Malgioglio pare non aver ancora superato la delusione per non essere stato invitato al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Cristiano Malgioglio è certamente una delle personalità più eccentriche della televisione italiana. Un personaggio che col suo modo di fare e la sua sfacciataggine, ha sempre rappresentato un irriverente provocatore sempre pronto a dire la cosa più scandaloso nel momento meno adeguato. Oltre ciò ovviamente, è anche un grandissimo paroliere, che ha scritto alcuni dei brani più toccanti e delicati della musica italiana.

Cosa gira per la testa di Cristiano? foto ANSA ffwebmagazine.it
Cosa gira per la testa di Cristiano? foto ANSA ffwebmagazine.it

Malgioglio si è ritrovato spesso a collaborare con artisti di spicco della musica e dello spettacolo, da Mina a Celentano, da Iva Zanicchi a Rita Pavone. Un tripudio di conoscenze, che non potevano non incrociare, in decenni d’attività, un’altra persona che con la musica e lo spettacolo ha sempre avuto tanto a che spartire: Simona Ventura. Dopo un’amicizia durata anni, Malgioglio ha più volte ribadito il suo dispiacere per non essere stato invitato al matrimonio della Ventura con Giovanni Terzi, argomento su cui Cristiano ha continuato a battere.

Cristiano Malgioglio non ci sta: la Ventura nel mirino

Cristiano Malgioglio è uno degli ospiti fissi della trasmissione condotta da Fabio Fazio, “Che tempo che fa”: attorno alla lunga tavola, il paroliere e showman si ritrova spesso dunque a interagire proprio con Simona Ventura, altra ospite fissa del tavolo di Fazio. Una situazione del genere, non può che generare attriti, soprattutto se uno dei due prova già una certa dose di risentimento. E Malgioglio, ormai lo conosciamo, non le manda certo a dire.

È finita l'amicizia? foto ANSA ffwebmagazine.it
È finita l’amicizia? foto ANSA ffwebmagazine.it

Nonostante si tratti di una lite che si protrae ormai da un po’ di settimane, la cosa sembra ancora non essere andata giù a Malgioglio, che durante l’ultima puntata ha approfittato di un momento per riprendere l’argomento dichiarando:” Beh Simona non mi ha invitato, ma non capisco… Ci sono rimasto molto male”. A stemperare la situazione, ha provato Max Giusti, con uno scambio di battute non proprio felicissimo.

Giusti dice:” Lo so io il motivo: non si invitano gli ex ai matrimoni” ma subito risponde Simona Ventura, che precisa “Ma scusa non siamo mai stati insieme”. È a quel punto che Giusti, aggiunge “No, io e te no”, innescando la risposta acida, passivo-aggressiva di Cristiano Malgioglio:” Con suo cugino sì però”. Dopo ciò, il paroliere si lascia andare a una risata di gusto.

Certamente, questa non è la vera ragione dietro al mancato invito, ragione che probabilmente non verrà mai rivelata realmente. Simona infatti, aveva tentato di giustificarsi nei giorni scorsi, parlando di una colossale svista dello staff che, occupandosi dell’organizzazione di ben due eventi che hanno coinvolto in totale più di 800 persone, avrebbe dimenticato di inviare l’invito a Cristiano.

Gestione cookie