Tutte+le+donne+di+Mario+Cusitore%3A+il+tombeur+de+femmes+di+Uomini+e+Donne
ffwebmagazineit
/2024/10/20/tutte-le-donne-di-mario-cusitore-il-tombeur-de-femmes-di-uomini-e-donne/amp/
Tv

Tutte le donne di Mario Cusitore: il tombeur de femmes di Uomini e Donne

Come si suol dire: chi non muore si rivede, e infatti, nella nuova edizione di Uomini e Donne abbiamo subito visto volti conosciuti!

Una nuova stagione di Uomini e Donne è ricominciata da poco ma tra i nuovi protagonisti e tronisti ci sono facce che abbiamo già imparato a conoscere nella scorsa edizione. Tra questi sicuramente spicca Mario Cusitore, ormai diventato famoso dopo aver partecipato come corteggiatore di Ida Platano.

Vi ricordate di Mario? Ecco il punto della situazione – WittyTV (FFWebMagazine.it)

Chi segue il programma sa bene tutta la storia di Ida e i suoi trascorsi con Riccardo e Alessandro, e la sua voglia di rimettersi in gioco. Proprio con questo rinnovato spirito ha partecipato al programma come tronista ed è qui che ha incontrato il bel Mario. Ma cosa sappiamo di questo ormai ex corteggiatore e attuale partecipante del programma?

Passato e presente di Mario Cusitore: cosa sappiamo finora

Mario nasce a Napoli, dove vive con la madre. Come lui stesso ha raccontato nelle varie puntate del programma, è un tipo molto sportivo, in particolar modo ha passato molti anni a giocare a basket come professionista. Si è poi dedicato a lavorare per la radio, infatti, prima della sua partecipazione al programma era speaker per Radio Kiss Kiss ma a quanto pare i rapporti lavorativi si sono interrotti.

Di nuovo al centro studio con Mario e Cristina – WittyTV (FFWebMagazine.it)

Così come si sono interrotti in malo modo i rapporti con Ida. Dopo mesi di corteggiamento e alcune bugie che hanno fatto storcere il naso alla bella ex tronista, la storia è finita. Durante l’estate Mario ha cercato di riallacciare un rapporto con Ida ma non c’è riuscito e così a settembre l’abbiamo visto ritornare nel programma.

In un primo luogo, il suo ritorno si è legato al suo rapporto con Cristina, un’altra bella partecipante del trono over. Quest’ultima aveva già espresso l’interesse verso Mario nella scorsa edizione ma i due non erano mai usciti. A quanto pare, durante l’estate e dopo il fallimento del tentativo di riavvicinamento con Ida, si sarebbero sentiti più volte.

Nella prima puntata abbiamo potuto vedere il confronto tra i due in un botta e risposta in cui Mario sarebbe sembrato più interessato ai follower che ha la conoscenza reale con Cristina. Anzi, lo stesso Mario non ha mancato di sottolineare che al suo rientro nel programma si sarebbe aspettato di incontrare Ida e non Cristina, sottolineando come per lui quelle chiacchiere al telefono non significassero niente più che una semplice amicizia.

Mario Cusitore in una nuova veste

Quello che doveva essere un riepilogo dell’estate è diventato un invito a Mario a restare nel programma, soprattutto spinto da Gianni Sperti che non ha mai nascosto la sua simpatia per il napoletano. Da qui è iniziata una nuova avventura che sta vedendo come protagoniste due dame per Mario.

Morena e Margherita: le nuove dame – WittyTV (FFWebMagazine.it)

Parliamo di Morena e Margherita, due belle ragazze impegnate a contendersi Mario. A quanto pare, ci sarebbe stata una notte di passione con Morena, ma momenti intimi anche con Margherita. Non parliamo di semplici baci ma qualcosa in più con entrambe. È stato lo stesso Mario a fare queste rivelazioni nelle ultime registrazioni. Dopo tutta questa passione, però, pare che Mario abbia deciso di non continuare le frequentazioni con nessuna delle due ragazze.

Sembra ripetersi lo stesso schema: corteggiamento, passione e… poi? Finisce come con Ida? Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima mossa di Mario!

Rosa Liccardo

Sono laureata in Storia dell'arte ed ho la passione per i libri e la scrittura. Redattrice da qualche anno e amo scrivere di lifestyle, viaggi, arte e turismo. Sono appassionata di grafica e fotografia e nel tempo libero mi piace cucire, vedere film e serie tv. Ho una predilezione per i fantasy!

Published by
Rosa Liccardo