Un altro capolinea per Eros Ramazzotti. Le sue storie più importanti e perché sono finite

La storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è finita. Ennesima batosta per il famoso cantante: ecco quali sono le sue storie più importanti, finite male.

Eros Ramazzotti è uno dei cantati più apprezzati del panorama pop italiano e non solo. Da decenni, Eros rappresenta per l’Italia e gli italiani, una delle espressioni più pure di libertà artistica, in grado di manifestare tutta una serie di emozioni e sensazioni in chi lo segue dalla prima ora, vedendo in lui, adesso 60enne, il bravo ragazzo dalla faccia pulita e dalla voce particolarissima, come quando ha iniziato la sua carriera.

Eros e Michelle foto ANSA ffwebmagazine.it
Eros e Michelle foto ANSA ffwebmagazine.it

Tantissime le collaborazioni internazionali di spicco come quella con Tina Turner, il chitarrista Steve Vai, Anastacia e tantissimi altri. Oltre al lato artistico però, Eros ha sempre fatto tanto parlare per via della sua vita amorosa, da sempre burrascosa e passionale, vissuta al fianco di diverse donne che ne hanno definito le fasi. E adesso, anche la storia con Dalila Gelsomino, ultima fiamma del cantante, pare essere giunta al capolinea.

Gli amori travagliati di Eros Ramazzotti

Tra le storie d’amore più celebri e discusse di Eros Ramazzotti, vi è sicuramente quella con Michelle Hunziker. Tra il cantante e la show girl, la relazione ha portato alla nascita della figlia Aurora e ha rappresentato per Eros, un punto inarrivabile. Lui stesso, nel lontano 2007, a ben cinque anni di distanza da quando la storia con la Hunziker si era conclusa, aveva dichiarato che:“Dopo Michelle non mi sono innamorato”.

Anche con Dalila Gelsomino è finita foto IG verissimotv ffwebmagazine.it
Anche con Dalila Gelsomino è finita foto IG verissimotv ffwebmagazine.it

Una separazione arrivata in seguito all’avvicinamento di Michelle alla maga Clelia, che comportò l’ingresso della showgirl in una setta, che la tenne incatenata a dettami estremamente tossici per diversi anni, portandola persino ad abbandonare Eros, anche alla luce di un periodo di crisi che la coppia stava vivendo. Dopo la storia con Michelle, furono diversi i nomi di donne che vennero affiancati al cantante. 

Vi fa la 21enne la modella serba Nina Senicar, con cui però si parlò più che altro di un flirt; parlando di storie importanti, va sicuramente ricordata la relazione durata 10 anni con Marica Pellegrinelli, da cui Eros ebbe anche due figli. Una relazione che, nonostante dall’esterno paresse solo che positiva, da sogno, nascondeva insidie legate soprattutto alla gelosia di lui.

Marica decise al tempo, di troncare il rapporto, similmente a come successo solo qualche giorno fa con Dalila Gelsomino, l’ex modella 34enne che, dopo circa due anni di relazione, avrebbe deciso di chiudere con Eros, dichiarando:“più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta […]  Io ed Eros non eravamo più felici insieme”.

Gestione cookie