Olivia Testa, prima figlia della moglie di Rosario Fiorello, si è sposata con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Matrimonio in grande stile, tra lacrime e risate.
Conoscere i dettagli della vita dei VIP è qualcosa che permette di sentirli più vicini, più umani e concreti. E se è vero che molto spesso, si diffondono notizie non proprio positive su diversi personaggi dello spettacolo, che rischiano di compromettere la loro immagine pubblica, altre volte arrivano quei momenti che scaldano il cuore per diversi motivi. Proprio in questi giorni, uno di quei casi si è verificato.
Olivia Testa si è sposata. Si tratta della figlia che l’attuale moglie di Rosario Fiorello, Susanna Biondo, ha avuto da una passata relazione. Fiorello conosce la ragazza sin dall’età di 3 anni e non ha mai nascosto di amarla come ognuno dei suoi altri figli naturali. In occasione delle nozze, celebrate in una cornice davvero incredibile, non è mancato il sostegno del padre e non solo.
Ecco cos’è successo a Fiorello
Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo ed Edoardo Testa, è convolata a nozze con il suo compagno il rampollo Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Già nelle scorse settimane, si erano diffuse notizie insistenti su una presunta, poi confermata, gravidanza di Olivia. Un matrimonio in grande stile, nella splendida cornice di Canal Grande a Venezia, una cerimonia da sogno.
Una festa in nome dell’amore, grazie alla splendida famiglia allargata: ad accompagnare la sposa all’altare infatti, sono stati il padre acquisito, Rosario Fiorello e il padre naturale, Edoardo Testa, a riprova dei buoni rapporti di civiltà che intercorrono. Rito civile per la coppia Testa – Fossati Confalonieri, che subito dopo essersi giurata amore eterno, è saltata in barca insieme a tutti gli invitati, per dirigersi presso la location della festa.
Fiorello ha sempre parlato del rapporto speciale con Olivia, che ha sempre considerato al pari di qualunque altro dei suoi figli naturali. Come lo stesso showman ha più volte raccontato, ogni tanto capita che la giovane lo ammonisca al suono di “non sei il mio vero padre”, frase a cui lui ha sempre risposto:”tu hai un padre naturale. Io sono il tuo padre frizzante”. E la frizzantezza a Fiorello non è mai mancata.
E ovviamente, con un personaggio come Rosario Fiorello a una festa, non può certo mancare un giusto grado di animazione e intrattenimento: battute, risate, qualunque cosa potesse rendere speciale la giornata, senza mai la volontà di sottrarre l’attenzione alla coppia che, a brevissimo, verrà accresciuta dall’arrivo del primo nascituro.