Asia+Argento+confessa%3A+%26%238220%3Beravamo+una+coppia+aperta%26%238221%3B.+%26%238220%3BLa+tv+trash+mi+ha+fatto+guadagnare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2024/10/07/asia-argento-confessa-eravamo-una-coppia-aperta-la-tv-trash-mi-ha-fatto-guadagnare-di-piu/amp/
Gossip

Asia Argento confessa: “eravamo una coppia aperta”. “La tv trash mi ha fatto guadagnare di più”

Asia Argento si è raccontata di recente parlando anche di argomenti molto toccanti della sua vita privata e della carriera.

Asia Argento è tornata in televisione in grande stile: l’attrice romana dopo l’esperienza a X Factor in veste di giudice e come concorrente di Pechino Express, ha risposto alla chiamata di Piero Chiambretti per la seconda edizione di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi“, talk show andato in onda ogni giovedì su Rai 3 dal 26 settembre al 3 ottobre nella quale la figlia del celebre maestro dell’horror è stata ospite fisso raccontando anche molte storie personali attraverso monologhi ed editoriali.

Asia Argento si racconta: vita privata e carriera (FFWebMagazine.it) – Foto ANSA

L’Argento, soprattutto nel corso della seconda e terza puntata del programma, ha affrontato molti discorsi anche piuttosto spinosi che riguardano la sua vita privata e soprattutto la sua carriera, scavando nel profondo di alcuni casi dei quali è stata protagonista, come l’abbandono da X Factor, la TV trash alla quale molto spesso è stata accomunata, le relazioni passate e anche chiaramente il suo impegno sociale dal punto di vista del femminismo.

L’attrice romana ha raccontato a cuore aperto, attraverso monologhi con qualche vena ironica ma soprattutto con parole forti e spinose, come è cambiata la sua vita dopo il 2018 e di cosa ha dovuto affrontare per sopravvivere e per andare avanti nel mondo dello spettacolo dato che, a causa di quanto accaduto, le si erano chiuse tantissime porte in faccia sottolineando anche come un certo tipo di televisione le ha dato una grossa mano per essere ancora uno dei volti noti della TV.

Asia Argento si racconta a cuore aperto: la vita difficile dopo il 2018

Nel corso del programma di Piero Chiambretti, Asia Argento è tornata su un tema molto caldo e che l’ha messa al centro dell’attenzione negli anni passati, ovvero il suicidio dello chef statunitense Anthony Bourdain avvenuto nel 2018: l’attrice romana aveva conosciuto il cuoco due anni prima durante le riprese di “Parts Unknown” e avevano cominciato anche una relazione amorosa, motivo per il quale Asia Argento, come lei stessa racconta, è stata colpita da uno tsunami di polemiche e anche attacchi gratuiti e terribili ai suoi danni in quegli anni dal pubblico che l’accusavano di essere l’artefice della morte di Bourdain.

Il motivo di queste accuse, raccontato sempre dall’Argento durante lo show di Chiambretti, sarebbe da ricondurre ad un flirt dell’attrice romana con ragazzo più giovane, che fece molto scalpore, ma nel corso del suo monologo l’attrice ha chiaramente fatto intendere che quella con il famoso chef fosse una relazione aperta. Asia Argento ha poi raccontato di come abbia fatto fatica a trovare lavoro dopo il 2018, a causa delle accuse di aggressione sessuale da parte dell’attore Jimmy Bennett, accuse mai discusse in tribunale, per via di un pacifico accordo economico tra i due.

Asia Argento racconta di essere stata salvata dalla tv trash (FFWebMagazine.it) – Foto ANSA

L’attrice ha raccontato di come ha smesso di lavorare negli Stati Uniti proprio a causa di quell’episodio e di come anche le porte di X Factor, programma nel quale vestiva i panni di giudice, si erano chiuse dopo pochi mesi: Asia Argento ha dichiarato di essere stata salvata dalla televisione trash e dai salottini, che l’hanno riportata sotto i riflettori e le hanno permesso di dare la sua versione e di andare avanti anche dal punto di vista economico, poiché le hanno permesso di guadagnare molto di più rispetto al passato e molto più dell’ingaggio per il famoso programma canoro di Sky.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Published by
Salvatore Montagnolo