Chiara+Ferragni+vola+in+Grecia+ma+non+per+piacere%3A+da+qui+riparte+la+sua+vita.+Ecco+cosa+sta+facendo
ffwebmagazineit
/2024/10/03/chiara-ferragni-vola-in-grecia-ma-non-per-piacere-da-qui-riparte-la-sua-vita-ecco-cosa-sta-facendo/amp/
Gossip

Chiara Ferragni vola in Grecia ma non per piacere: da qui riparte la sua vita. Ecco cosa sta facendo

Chiara Ferragni riparte da zero per ricostruire la sua vita dopo il pandoro-gate. Ecco quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi e perché è andata in Grecia.

Di Chiara Ferragni, negli ultimi mesi, si è parlato tanto e certamente, non per motivi che all’imprenditrice milanese faranno piacere. Ormai tutti avranno immagazzinato il cosiddetto “pandoro-gate”, lo scandalo che ha coinvolto la società di Chiara Ferragni, su presunta falsa operazione di beneficenza portata avanti insieme a Balocco. Oltre a ciò, i problemi legati alla sua vita personale, hanno fatto da contorno.

Cosa fa Chiara Ferragni in Grecia? foto IG chiaraferragni ffwebmagazine.it

Questi eventi però, hanno anche una conseguenza decisamente impattante sulla sua vita lavorativa: Chiara Ferragni infatti, ha perso tantissime collaborazioni, con brand tra i più svariati che, dopo pochi giorni dallo scoppio dello scandalo, hanno voluto affrancare la propria figura da quella dell’influencer milanese, che per tenere a galla la baracca, si è vista costretta a reinventarsi. Ecco il motivo del suo viaggio in Grecia.

La Ferragni vola in Grecia

Chiara Ferragni, da diverse settimane, ha iniziato nuove collaborazioni con nuovi brand. Dopo essersi vista abbandonata, perdendo diverse collaborazioni come quella con Pantene, l’influencer si è data da fare per trovare nuovi contatti. I primi risultati si sono visti, con la collaborazione con un brand spagnolo, Pomelo, che dopo un periodo di sponsorizzazioni intense da parte di diverse influencer, pareva scomparso nel nulla.

L’annuncio foto IG chiaraferragnibrand ffwebmagazine.it

Il brand spagnolo, non gode certo di un’ottima fama. Sono tante le storie che circolano sul suo conto e l’opinione comune, lo vorrebbe come non proprio il più limpido dei brand, dato che seguirebbe il modello della concessione di codici sconto, che portano poi semplicemente all’acquisto di un prodotto al suo prezzo reale, senza che nessuna minorazione di prezzo venga effettivamente applicata.

Adesso, il suo impegno si concentra in Grecia. Nelle scorse ore infatti, l’influencer è volata in Grecia, accompagnata dal suo staff, anche quello in parte rinnovato dopo lo scandalo, per un evento particolare. Si recherà infatti, nel “suo” negozio ovvero uno dei negozi che vende solo prodotti a marchio “Chiara Ferragni”, in cui è stato organizzato una sorta di meet&greet con i fan. 

Della Ferragni alcuni accenni si erano visti durante la Milano Fashion Week, nonché in eventi privati come il matrimonio della sua migliore amica Veronica Ferraro con l’affermato produttore italiano, Davide Simonetta. A differenza di Chiara, a tenere alto il profilo pubblico in casa Ferragni, è stata la sorella, Valentina che nelle ultime settimane, ha presenziato in varie istanze, sia live che online.

 

 

Pietro Falzone

Published by
Pietro Falzone