Cosa+ha+fatto+Giorgia+sul+volo+Roma-Brindisi%3A+lo+confessa+a+Vanity+Fair.+La+si+ama+ancora+di+pi%C3%B9
ffwebmagazineit
/2024/09/27/cosa-ha-fatto-giorgia-sul-volo-roma-brindisi-lo-confessa-a-vanity-fair-la-si-ama-ancora-di-piu/amp/
Gossip

Cosa ha fatto Giorgia sul volo Roma-Brindisi: lo confessa a Vanity Fair. La si ama ancora di più

Giorgia, la famosa cantante italiana e ora presentatrice di X-Factor, ha rivelato un piccolo segreto che nasconde grande umanità. Ecco cosa ha fatto.

Una delle cose più belle, quando si apprezza ardentemente un artista, è vedere come questo riesca a essere un grande, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. Non è ovviamente necessario che una persona, per essere un artista apprezzato, sia anche una brava persona. Risulta però come un valore aggiunto, quando si riesce a trovare umanità, quell’umanità che permette di assottigliare il divario tra spettatore e star. 

Cosa ha fatto? foto ANSA ffwebmagazine.it

E di artisti del genere, che si rivelano persone estremamente umane nella vita di tutti i giorni, non ce ne saranno poi tantissimi ma alcuni, nonostante carriere ventennali, continuano a riconfermarsi delle figure che il pubblico ama, anche quando i riflettori si spengono. Un esempio è sicuramente la cantante Giorgia che da anni fa emozionare il pubblico con la sua voce, ma che anche con una semplice intervista sa comunicare e mandare messaggi estremamente positivi.

Cosa ha detto

Giorgia è un’artista che non ha bisogno di presentazioni, dato che la sua voce ha accompagnato generazioni e generazioni di italiani, con grandi successi radiofonici oltre ai successi sanremesi. Ma adesso cosa fa Giorgia? Beh, a livello professionale, da qualche settimana ha avuto inizio la sua prima avventura come presentatrice del reality musicale X-Factor. 

Giorgia spicca il volo foto ANSA ffwebmagazine.it

Anche a X-Factor, non è mancata la sua umanità, facendo sentire a casa i concorrenti. Nella vita di tutti i giorni però, Giorgia è una mamma, con le sue certezze e le sue paure un po’ come tutti. E proprio su una di queste paura si è concentrata, durante un’intervista a Vanity Fair, in cui si è aperta su una cosa di lei che molti probabilmente non sanno, ma che le ha fatto vivere degli anni non proprio sereni. 

Se infatti ha parlato tanto di come l’esperienza a X-Factor rappresenti, di fatto, un po’ un salto nel vuoto, di cui però al momento si sta dimostrando estremamente degna, non è certo l’unico che ha deciso di correre, e c’entra suo figlio. Giorgia è mamma di Samuel, un ragazzo adolescente che, oltre a occupare le sue giornate, facendole svolgere compiti da normale genitore come andarlo a prendere in macchina, l’ha anche spinta a superare un suo limite.

Giorgia ha da sempre avuto paura di volare in aereo. A Vanity Fair ha raccontato:”Ho ripreso l’aereo quest’anno, non volavo da vent’anni. Mi ha convinto mio figlio Samuel, non volevo che la mia paura gli impedisse di fare delle cose che fanno tutti”. Sul modo di affrontare il viaggio, ha semplicemente aggiunto:”Mi sono fatta forza, abbiamo volato ed è stato bellissimo”. Ma che volo? 40 minuti Roma-Brindisi. Lui guardava fuori dal finestrino, incantato, io tremavo: oddio, oddio, oddio” ma, aggiunge:”Non prendo neanche nulla per calmarmi, perché se penso che devo morire devo essere lucida”.

Pietro Falzone

Published by
Pietro Falzone