Alena+Seredova%2C+un+esempio+di+resilienza%3A+come+affronter%C3%A0+le+imminenti+nozze+di+Buffon
ffwebmagazineit
/2024/09/24/alena-seredova-un-esempio-di-resilienza-come-affrontera-le-imminenti-nozze-di-buffon/amp/
Gossip

Alena Seredova, un esempio di resilienza: come affronterà le imminenti nozze di Buffon

Gianluigi Buffon e Ilaria d’Amico si sposano ufficialmente: ecco come ha reagito alla notizia del matrimonio del suo storico ex compagno.

Dopo diversi mesi di ripensamenti, dubbi e rimandi alla fine Gianluigi Buffon e Ilaria d’Amico si uniranno ufficialmente in matrimonio: la giornalista e l’ex portierone della Nazionale italiana e della Juventus hanno finalmente fissato la data delle loro nozze dopo 10 anni di relazione; una notizia che chiaramente si è diffusa ben presto sulle prime pagine delle riviste e dei portali online di gossip e chiaramente anche sui social dove tantissime persone si sono anche chieste quale possa essere la reazione di Alena Seredova alla notizia del matrimonio del suo ex marito.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano: ecco la reazione di Alena Seredova (FFWebMagazine.it) – Foto ANSA

Buffon e la D’Amico, come detto, sono in una relazione da dieci anni: i due si sono fidanzati nel 2014 subito dopo il divorzio tra l’ex calciatore e Alena Seredova, avvenuto proprio nel corso di quell’anno alimentando chiaramente voci su un possibile tradimento sul quale sia Gigi che Alena non hanno mai proferito parola; nel 2016, dopo due anni di relazione, Ilaria D’Amico ha partorito il primogenito della coppia, Leopoldo Mattia, nonché terzo figlio di Buffon dopo i due avuti dalla precedente relazione con la showgirl ceca: Louis Thomas e David Lee.

Nonostante un decennio di fidanzamento, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno sempre glissato quando si è trattato di parlare di matrimonio: gli impegni di entrambi hanno sempre avuto la priorità e Buffon ha sempre sottolineato come le nozze sarebbero arrivate dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. D’altro canto la giornalista, che ha sempre considerato il matrimonio non troppo fondamentale, ha comunque più volte fatto capire di non volersi sposare troppo tardi e alla fine l’annuncio è arrivato: la coppia si unirà in matrimonio con rito civile in un evento che durerà due giorni, dal 26 al 28 settembre a Lucca, per poi spostarsi a Forte dei Marmi domenica 29 per un evento in grande stile.

Matrimonio D’Amico-Buffon: la reazione di Alena Seredova e del pubblico

Non appena è saltata fuori la notizia ufficiale delle nozze tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon non si è potuto fare a meno di pensare ad Alena Seredova: la showgirl ceca ha avuto una relazione molto intensa con l’ex portiere che è culminata con il matrimonio nel 2011 da cui sono nati, come detto anche in precedenza, ben due figli; la notizia del divorzio tra i due, avvenuto nel 2014, ha fatto storcere il naso a tantissime persone che ammiravano la coppia e questo è dimostrato anche dai numerosi commenti all’annuncio delle nuove nozze.

Ilaria D’Amico e Alena Seredova: il pubblico si schiera apertamente (FFWebMagazine.it) – Foto ANSA

Alena Seredova, d’altro canto, non ha mai mostrato segni di cedimento di fronte alla nuova vita del suo ex marito e anzi è apparsa sempre molto felice in compagnia del suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, con il quale si è sposata lo scorso anno. Dunque resilienza e forse anche indifferenza da parte della showgirl ceca, che viene ancora difesa a spada tratta da tantissime persone che vedono in Ilaria D’Amico il “nemico da combattere”.

Alena, una signora!” oppure “Che brutta coppia” e “Alena ha conosciuto di meglio” sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi sui social alla notizia delle nozze tra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: la Seredova, almeno al momento, ha scelto la strada del silenzio dimostrando ancora una volta di essere andata avanti e aver intrapreso una nuova strada che la rende felice e lontana dalla sua vecchia vita.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Published by
Salvatore Montagnolo