Non è vero che tutte le coppie di Temptation Island sono destinate a separarsi: una coppia del programma sta addirittura aspettando un bambino.
Temptation Island è tra i reality show più seguiti della televisione italiana e anche la nuova edizione, cominciata lo scorso 10 settembre, sta già facendo parlare molto di sé per il comportamento delle nuove coppie di concorrenti in gara e tutti non vedono l’ora di vedere il terzo appuntamento; negli ultimi anni, considerata anche la versione VIP, il programma è cresciuto molto nelle classifiche dello share anche se molti telespettatori non apprezzano particolarmente alcuni particolari dello show.
Tra gli aspetti che fanno storcere particolarmente il naso ai telespettatori c’è proprio quello che riguarda la natura stessa delle coppie che partecipano al programma: più volte abbiamo assistito a presentazioni da parte di fidanzati che sembravano già separati ancor prima di raggiungere l’isola delle tentazioni; questo, a detta di molti, toglieva quel senso di sorpresa al reality show dato che già a priori si riusciva a capire se due persone si sarebbero lasciate oppure no.
Non è vero che però tutte le coppie che partecipano o hanno partecipato in passato a Temptation Island sono destinate a lasciarsi: una coppia che ha partecipato allo show durante le scorse edizioni non solo è ancora unita, ma addirittura ha annunciato la nascita di un figlio, un traguardo enorme e che ha fatto felici tutti i telespettatori che hanno amato la coppia nel corso delle puntate del programma.
Nel corso della sesta edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda tra il 16 settembre e il 20 ottobre 2020, una coppia particolare si distinse più delle altre, ovvero quella formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola; un aspetto che ha colpito molto i telespettatori e il fatto che i due stavano insieme già da 6 anni e mezzo prima di partecipare al programma e, nel corso delle puntate, sembravano più volte sull’orlo di lasciarsi con diversi litigi e scenette durante i falò. Alla fine Nello e Carlotta hanno deciso di rimanere insieme al falò di confronto e a distanza di 4 anni da quel momento stanno aspettando anche il loro primo figlio.
La dolce notizia è arrivata lo scorso maggio attraverso un post su Instagram dei diretti interessati scrivendo la frase “Presto in tre” e dopo un mese hanno annunciato, mostrando le immagini del gender reveal, che si tratterà di un maschietto. Un’emozione fortissima per la coppia che si era giurata amore eterno nella casa del Grande Fratello durante l’edizione del 2021 per poi unirsi in matrimonio l’anno successivo e che finalmente vedrà il frutto del loro amore dopo diversi tentativi.
La partoriente è proprio agli sgoccioli in questi giorni, infatti nel suo ultimo post sottolinea che le foto appena scattate e postate saranno probabilmente le ultime in dolce attesa. La felicità più grande sta per arrivare.