L%26%238217%3Battore+Hollywoodiano+ha+una+vita+nascosta+che+gli+vale+tutta+la+stima+e+l%26%238217%3Baffetto+dei+fan
ffwebmagazineit
/2024/09/22/lattore-hollywoodiano-ha-una-vita-nascosta-che-gli-vale-tutta-la-stima-e-laffetto-dei-fan/amp/
Gossip

L’attore Hollywoodiano ha una vita nascosta che gli vale tutta la stima e l’affetto dei fan

L’attore di Hollywood ha di recente rilasciato un’intervista molto toccante nel quale i fan hanno scoperto un lato della sua vita privata che era nascosto.

I personaggi famosi che ogni giorno vediamo in televisione, sul palco a cantare durante i concerti o sul grande schermo al cinema spesso ci appaiono come delle persone irraggiungibili con uno stile di vita completamente opposto al nostro: per certi versi tutto questo è vero, ma sempre più spesso ci si dimentica che queste persone prima di essere attori, cantanti, ballerini, presentatori, showgirl e showman sono degli esseri umani con una vita privata e delle storie anche toccanti da raccontare.

L’attore di Hollywood parla a cuore aperto ai suoi fan (FFWebMagazine.it) – Screenshot trailer YouTube

Proprio per il fatto che questi personaggi sono praticamente sempre sotto ai riflettori e ogni aspetto della loro vita viene discussa in televisione, sui giornali e sulle piattaforme social, non sempre i VIP dichiarano tutto della loro vita privata e spesso non vogliono che questa s’intrecci con la loro vita lavorativa, molto spesso però scelgono di farlo e può essere oggetto di polemiche oppure, come nel caso di questo attore di Hollywood, suscitare nelle persone empatia e tenerezza.

L’attore hollywoodiano ha deciso di fare questa scelta dopo diversi anni nei quali ha cercato di tenere nascosto questo dettaglio della sua vita soprattutto per proteggere la sua famiglia e la persona protagonista di questo segreto: alla fine però ha deciso di svelare tutto in un’intervista molto toccante e che ha spinto i fan a legarsi ancora di più a lui non solo in qualità di attore, ma proprio come persona.

I fan si stringono intorno a Colin Farrell: l’attore parla della malattia di suo figlio

Colin Farrell è un attore celebre nel panorama di Hollywood: dopo l’infanzia passata nella sua città natale Dublino, comincia la sua carriera nel mondo del cinema nel 1995 con “Frankie delle stelle“, ma il primo ruolo importante lo ha solamente due anni più tardi con “Drinking Crude” di Orwin McPolin; Farrell si è fatto conoscere al grande pubblico dopo le sue interpretazioni in Minority Report, Daredevil, Alexander, Miami Vice, Sogni e delitti, In Bruges, 7 psicopatici, The Lobster e anche nella serie televisiva True Detective.

Colin Farrell parla per la prima volta di suo figlio (FFWebMagazine.it) – Foto ANSA

Nelle ultime settimane Colin Farrell sta facendo parlare molto di sé e stavolta non per una sua interpretazione magistrale al cinema: l’attore irlandese ha infatti rilasciato una toccante intervista a People nel quale ha parlato pubblicamente per la prima volta di suo figlio James, nato dalla relazione con la modella Kim Bordernave e che attualmente ha 20 anni: il ragazzo è affetto dalla sindrome di Angelman, un disturbo genetico del sistema nervoso che provoca ritardo nell’apprendimento nei bambini nonché difficoltà nel muoversi e nel parlare.

Nell’intervista Farrell dimostra tutto l’affetto per suo figlio sottolineando come sia orgoglioso di lui e per l’enorme percorso intrapreso nonostante la presenza della sindrome; per l’occasione Colin Farrell ha deciso anche di aprire una fondazione a suo nome per aiutare tutte le persone che hanno figli che sono affetti dallo stesso disturbo di cui è affetto anche James o disturbi simili.

Salvatore Montagnolo

Classe 1996, nasco con la passione per la scrittura e per tutto ciò che riguarda il mondo del giornalismo. All'età di 20 anni intraprendo la carriera nel mondo dell'editoria online ricoprendo dapprima il ruolo di Redattore e successivamente anche di Supervisore Editoriale. Collaboro e ho collaborato con diverse realtà del web svolgendo diverse mansioni in ambito editoriale, grafico e social.

Published by
Salvatore Montagnolo