La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello si è appena conclusa ed è tempo già di pensare alla prossima: ecco alcune anticipazioni.
Lunedi 16 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello: il reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini accompagnato in studio da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi ha già regalato tantissime emozioni nel corso della prima diretta nella quale i telespettatori hanno potuto conoscere i nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia che si dividono, così come per la scorsa edizione, tra personaggi famosi e persone non note al pubblico.
La prima puntata è ormai archiviata ed è già tutto pronto per la seconda che andrà in onda stasera 19 settembre e poi come di consueto ci sarà il doppio appuntamento settimanale ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5; in attesa di scoprire cosa accadrà durante il nuovo appuntamento, in questi giorni sono accadute molte cose all’interno della casa con alcuni dei concorrenti che si sono resi protagonisti di alcune vicende che hanno fatto discutere molto.
Questa sera ne sapremo di più, ma nel frattempo sembra che uno dei concorrenti sia già a rischio di uscita dalla casa per fattori esterni che non riguardano il programma, inoltre ci sono state alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate e che sicuramente verranno valutate in diretta da Alfonso Signorini e dei suoi opinionisti in studio.
Partendo dal primo caso che riguarda uno dei concorrenti che sarebbe a rischio eliminazione dalla casa per fattori esterni: stiamo parlando di Javier Martinez che potrebbe essere escluso dal reality show per via di una causa legale con l’Avimecc Modica, società di pallavolo siciliana per il quale l’ex concorrente di Temptation Island aveva firmato un contratto; in attesa di scoprire come si evolverà la situazione, Martinez potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello per non aver adempito ai suoi obblighi contrattuali avendo risposto alla chiamata di Signorini nonostante il contratto in essere.
La situazione di Javier Martinez sarà da valutare all’esterno della casa, ciò che invece sarà discusso in studio stasera saranno le dichiarazioni di Enzo Paolo Turchi nei confronti del compianto Marco Garofalo, celebre coreografo di diversi programmi Mediaset scomparso prematuramente nel 2018, sul quale Turchi si è espresso in questo modo: “Non era un grande ballerino. Mi faceva la pulizie in casa“; nonostante la regia abbia glissato su queste dichiarazioni, certamente Signorini non se l’è lasciate sfuggire.
In ultimo, ma non per importanza, si valuterà anche la posizione di Jessica Morlacchi che è sicuramente la concorrente maggiormente discussa dal pubblico a casa e sui social: l’ex cantante dei Gazosa, dopo le dichiarazioni nei confronti del NIP Tommaso Franchi, è finita nell’occhio del ciclone perché il suo comportamento e le sue parole sembrano essere finte e recitate, quasi come ci fosse un copione scritto dagli autori da seguire. Ne vedremo sicuramente delle belle.