A quanto pare, c’è un nuovo caso mediatico che avvolge la vita di Fedez. Questa volta riguarda sua madre ed un messaggio criptico.
Sembra non esserci pace per Fedez. Negli ultimi anni tra problemi di salute, un matrimonio finito e problemi tecnici ai concerti, sembra proprio un susseguirsi dopo l’altro di sfortune. Molte sono le polemiche e le accuse rivolte al cantante milanese dopo l’ultima bufera che lo ha coinvolto. Si tratta della terribile tragedia che ha visto la morte di un bambino di soli 9 anni, Gioele Putzu che è rimasto schiacciato da una porta da calcio. Poco dopo si sarebbe dovuto svolgere il concerto del rapper, e così è stato.
Nessun annullamento e nessun rinvio. Fedez ha chiesto un minuto di silenzio per la tragedia e ha risposto poi alle critiche sui social. Molti lo hanno accusato dicendo che l’evento sarebbe dovuto essere sospeso, lo stesso padre del bambino ha scritto una lettera dicendo che secondo lui Fedez “avrebbe potuto rinunciare a un concerto per una sera” e ha sottolineato che “pensava fosse una persona più umana”. Al di là di questa tragedia, ci sono altri problemi in casa Fedez.
Annamaria Berrinzaghi e la storia Instagram: cosa succede alla madre di Fedez
Annamaria Berrinzaghi conosciuta da tutti come Tatiana, è la madre di Fedez ma anche la sua manager. Sul suo profilo Instagram conta oltre 100.000 followers, quindi, è una persona esposta e quello che fa e che dice non passa di certo inosservato. Nelle prossime ore, Reggio Calabria aspetta il concerto del rapper milanese per la Festa patronale della Madonna della consolazione, ma la storia della madre ha lasciato molti davvero perplessi. «Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?», è questa la scritta che compare in una delle sue Instagram stories. Non certo una richiesta felice. Sappiamo che comprare prodotti contraffatti non è una cosa legale. Annamaria non ha spiegato nulla e non ha motivato la sua richiesta. Ma perché avrebbe fatto una cosa del genere?
Di certo la famiglia Lucia non ha problemi economici, quindi perché avrebbe dovuto fare una richiesta di questo tipo? Non sappiamo se davvero stesse cercando dei prodotti contraffatti o se semplicemente sia incappata in una gaffe. Forse voleva indicazioni su negozi che potessero verificare l’autenticità di un prodotto oppure semplicemente si tratta di una battuta di pessimo gusto. Potrebbe anche essere il brutto scherzo di qualcuno con il profilo di Annamaria.
Quello che è certo è che la signora Berrinzaghi non si è corretta e non ha spiegato le motivazioni della sua storia. Dal canto suo Fedez sembra essere, in questo momento, una calamita per guai e problemi. Provvederà a spiegare anche questa situazione? Restiamo in attesa, anche perché tra gli utenti si paventava anche la possibilità che l’account fosse stato preso di mira dagli hacker.
Del resto la comunicazione è una cosa importante, soprattutto quando si è molto esposti sui social. Lo sa bene Fedez visto i precedenti “errori di comunicazione” che hanno investito la sua – quasi ormai – ex moglie.