Ha fatto tanto discutere sui social il primo incontro tra Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, quello che sarà il suo insegnante di danza nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.
La televisione italiana è costellata di personaggi dai più differenti temperamenti, in grado di comunicare al pubblico simpatia o antipatia semplicemente con uno sguardo o una parola in più o in meno, molto spesso innescando reazioni che nemmeno si ricercano, magari per via di antipatie pregresse o delle limitazioni che mezzi come la televisione o i social presentano, nella comunicazione delle reali intenzioni.
A essersi ritrovata al centro della bufera, negli scorsi giorni, è stata Sonia Bruganelli, imprenditrice e donna di spettacolo che nei mesi passati, era salita agli onori della cronaca per il clamoroso divorzio da Paolo Bonolis, dopo ben 21 anni di matrimonio e due figli. Adesso però, la polemica pare riguardare la partecipazione della Bruganelli a Ballando con le Stelle.
Ecco cos’è successo
Sonia Bruganelli ha sempre ricoperto ruoli di peso per la televisione italiana. Non sono nuovi i racconti dell’ex marito, Paolo Bonolis, in cui affermava come la moglie fosse dietro a diversi progetti organizzativi di programmi condotti dal famoso conduttore romano, uno su tutti Ciao, Darwin. Dopo il divorzio però, nonostante i due siano rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli, Bruganelli ha deciso di prendere altre strade.
Già negli scorsi mesi, aveva fatto discutere per alcune sue affermazioni durante l’Isola dei Famosi, l’edizione condotta da Vladimir Luxuria, in cui la Bruganelli era stata chiamata come opinionista in studio. Adesso, un altro programma sta per iniziare a la Bruganelli si è subito trovata sommersa di critiche, dopo tramite un video diffuso sui social, la si vedeva interagire per la prima volta con Carlo Aloia.
Ma chi è Carlo Aloia? Beh, si tratta di quello che sarà l’insegnante nonché partner di ballo di Sonia, durante la prossima edizione del reality Ballando con le Stelle. Il primo incontro tra i due si è così svolto: lei era seduta su una sedia, in attesa; quando Aloia entra, lei non accenna ad alzarsi ed è lui che sedendosi accanto a lei, propone una stretta di mano entusiasta a cui lei risponde con “Se sei pronto tu sono pronta anche io. Sono carica, l’importante è che mi fai mantenere questo sorriso”.
Il comportamento, unitamente al commento, hanno scatenato la furia sotto i commenti del post su Instagram, in cui si accusava la Bruganelli di essere stata maleducata e poco accogliente nei confronti del maestro, non essendosi nemmeno alzata a salutare. Tra i due però, pare andare tutto abbastanza bene, tanto che poco dopo hanno scherzato: Sonia ha condiviso un post in cui si lamentava del dolore ai piedi e non ha tardato la risposta di Carlo:”Si vede che hai lavorato”.