Chiara parla al matrimonio della sua migliore amica, ma un particolare è davvero imbarazzante

Chiara Ferragni ha fatto un emozionante discorso al matrimonio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta ma un particolare non è passato inosservato.

I matrimoni delle star sono sempre un momento molto particolare, vissuti dai fan con un certo trasporto vista anche la massiccia partecipazione di persone vicine del mondo dello spettacolo. Un esempio degli scorsi giorni, è il matrimonio tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta, un matrimonio celebrato in gran segreto e alla presenza di non troppi amici e colleghi di lavoro.

Chiara Ferragni al matrimonio foto IG chiaraferragni ffwebmagazine.it
Chiara Ferragni al matrimonio foto IG chiaraferragni ffwebmagazine.it

Tra i tanti, non poteva certamente mancare Chiara Ferragni, migliore amica storica di Veronica Ferraro, che ha letto un emozionante discorso in cui ringraziava l’amica per esserle vicina da 17 anni e per non averla mai abbandonata, anche nei momenti in cui tutto sembrava andare peggio. Se però tutto sembrava andava per il meglio, a sconvolgere la quiete della cerimonia è stata una presenza in particolare: Annalisa. 

Cos’è successo?

Per chi più a dentro a certe dinamiche, sarà chiaro chi sia Davide Simonetta: si tratta di uno dei nomi che, negli ultimi anni, ha dominato il panorama musicale italiano, diventando uno degli autori più prolifici e richiesti di sempre. Solo al Festival di Sanremo degli ultimi anni, sono stati tantissimi gli autori a richiedere la sua penna, da Tananai a Marco Mengoni fino a Fedez e, ovviamente, anche Annalisa. 

La canzone della discordia foto IG chiaraferragni ffwebmagazine.it
La canzone della discordia foto IG chiaraferragni ffwebmagazine.it

Proprio con Annalisa però, il rapporto non è stato semplicemente di lavoro: i due infatti, tra il 2015 e il 2017, hanno intrattenuto una relazione di tipo sentimentale oltre che professionale. Nonostante la relazione fosse finita però, i due sono rimasti in ottimi rapporti, continuando a collaborare come successo solo lo scorso anno con la canzone “Bellissima”, che è valsa al due Simonetta-Scarrone le accese critiche di Morgan.

Come detto però, i rapporti umani tra i due si sono mantenuti buoni e a testimonianza di ciò, Annalisa, accompagnata dal marito Francesco Muglia al pianoforte, ha cantato durante il matrimonio di Davide e Veronica, regalando una stupenda interpretazione del brano “La Prima Cosa Bella”. Nonostante l’aria di festa però, non è passato inosservato un dettaglio.

Tra le foto e i video condivise da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, compare un filmato in cui Annalisa e Davide duettano su una versione piano e voce di “Bellissima”. Forse per la complicità tra i due, si nota una leggera smorfia di disappunto da parte di Veronica Ferraro, che pare però continuare a stare al gioco, intonando anche lei parte della canzone. Dalle immagini trapelate, il matrimonio ha rappresentato comunque un momento di estrema gioia e commozione.

Gestione cookie