Asia Nuccetelli, dopo un periodo di popolarità televisiva, ha deciso di ritirarsi a vita privata. Ecco le motivazioni che ha dato ai fan la figlia della show girl Antonella Mosetti.
Quante volte sarà capitato che, guardando un programma televisivo, magari tra una risata e una considerazione più sfacciata, si arrivasse a pensare che quello era il posto in cui si sarebbe voluti essere, cercando di farne un lavoro? C’è chi, per discendenza, ha certamente qualche strada in più aperta in questo senso e che comunque, sceglie coscientemente di non percorrere.
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mossetti che negli anni passati aveva fatto sognare l’Italia con la sua bella relazione con lo sportivo Aldo Montano e che adesso starebbe lavorando a nuovi programmi per la Rai, dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP in compagnia della madre e un periodo da opinionista TV, ha deciso di abbandonare le luci della ribalta e ritirarsi a vita privata. In una storia su Instagram ha voluto chiarire le sue ragioni.
La vita star della televisione, nonostante parrebbe scontato il contrario, non è per tutti. Si rischia di sentirsi risucchiati in un mondo che non si percepisce adatto a sé. E proprio questo è ciò che è successo ad Asia Nuccetelli, figlia della celebre showgirl e content creator per Only Fans Antonella Mosetti, che ha deciso di ritirarsi a vita privata. Dopo settimane di silenzio, Asia ha voluto rispondere ai fan che volevano sapere che fine avesse fatto.
Con una sola storia Instagram, Asia Nuccetelli ha messo in luce tutte le varie motivazioni che l’hanno portata a prendere la decisione di dire addio, almeno per il momento e in queste modalità, alla televisione:”La notorietà oggi c’è domani non si sa” dice “Io ho delle responsabilità tutti i giorni quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo”.
Asia continua la lista delle motivazioni:”Ero sempre in giro e per montare era un casino”. Al momento infatti, la ragazza è una content creator anche se il suo obiettivo di vita, come vedremo, è un altro. Aggiunge:“preferisco costruirmi una stabilità. Il resto, volendo, deve essere un “in più” precisando che “Sono in una fase di transizione, sto facendo diversi colloqui di lavoro”.
A queste motivazioni, se ne aggiungono altre però, più relative al suo modo di vivere la vita di tutti i giorni:”Non mi va di farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e avrei avuto gli occhi addosso o mi sarei dovuta riprendere tutti i giorni con il telefonino”. Infine, sulle dinamiche televisive specifica:”le dinamiche trash non fanno per me e l’ho capito provandole. Mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle ma non quando il soggetto sono io”.