Vi sentivate orfani dell’ultima edizione di Temptation Island? Niente paura, è appena iniziata la versione autunnale!
L’ultima edizione di Temptation Island, il famoso programma delle coppie condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, ha riscosso molto successo. Dai mega party di Tony, i “tutto a posto?” di Alessia, le moto immaginare di Lino e le navi in sottofondo che partivano per le arrabbiature di Raul, sono stati molti i protagonisti che ci hanno tenuto compagnia per l’estate.
Visto il molto successo e la grande richiesta del pubblico che già lo scorso anno chiedeva una doppia edizione, da quest’anno la novità è che le edizioni sono due, dopo quella estiva è partita quella autunnale con nuove coppie e nuovo trash da seguire. C’è già una coppia in particolare che si è subito distinta dalle altre. Chi sono?
Proposta di matrimonio a Parigi e Maradona col sigaro: ecco la nuova coppia trash del programma
Chi ha seguito la scorsa edizione di Temptation Island, avrà già visto alcune somiglianze tra la coppia Alessia e Lino e la nuova coppia Titty e Antonio. Fidanzati da tre anni, sono di Napoli. È stato lui a scrivere al programma perché ritiene che la sua fidanzata sia troppo gelosa. Certo, ci sarebbe da capire perché lei sarebbe gelosa. Come la concorrente ha detto nella presentazione, ci sono stati dei comportamenti di lui che l’hanno ferita e l’hanno portata a non fidarsi. Ad esempio, surreale ma vero, una sua amica le ha riferito di aver incontrato il suo ragazzo con una donna, ovviamente non Titty, che lui ha presentato come sua moglie.
Insomma, non una cosa che ispirerebbe fiducia. Per rimediare, non solo si è fatto un tatuaggio sulla coscia con il volto di Titty, ma Antonio l’ha portata a Parigi e le ha fatto la proposta del matrimonio. Dalla presentazione della coppia emerge che lei sullo sfondo del telefono ha la foto proprio di quel momento, mentre lui ha Maradona col sigaro. Priorità.
Queste sono state le premesse iniziali della coppia napoletana. Ma cosa è successo quando è iniziato il programma? Non sono mancati i colpi di scena. Titty è stata chiamata quasi subito nel pinnettu ad ascoltare le parole di Antonio. Parole non confortanti, in quanto il ragazzo ha esordito con “preferisco più uscire con qualche amico, preferisco stare da solo…mi dà fastidio la sua presenza…meno la vedo, più sto tranquillo”.
Ma non voleva sposarla? Beh, da quando emerge da alcuni filmati pare che l’anello che Antonio ha comprato a Titty per la proposta di matrimonio di Parigi sia stato acquistato al momento presso una bancarella. La reazione di Titty non si fatta lasciata attendere. La ragazza ha cercato conforto dalle amiche del villaggio ed è sembrata particolarmente turbata. “Non lo voglio più”, ha detto sfogandosi. Intanto, all’interno del villaggio dei fidanzati, Antonio si avvicina sempre di più alla single Saretta e le organizza addirittura una cena per il compleanno.
Come andrà a finire? Non ci resta che attendere le prossime puntate.