Ricordi tutte le coppie storiche di Uomini e Donne? Scopriamo che fine hanno fatto due tra i volti più iconici del programma.
Il celebre show pomeridiano di Maria De Filippi ha sfornato nel corso degli anni decine e decine di coppie. Alcune sono rimaste particolarmente nel cuore dei telespettatori. C’è chi si è sposato, chi ha messo su una famiglia e chi ha visto la fine della propria relazione. Tutti, però, hanno messo in gioco i loro sentimenti nella trasmissione della De Filippi.
Alcuni hanno continuato col lavoro in tv o sui social, altri invece sono tornati alla loro vita e non se ne sente più parlare Soprattutto nei primi anni 2000, essere una coppia che usciva da Uomini e Donne significava essere delle vere e proprie star. Ma vi ricordate di Giorgio Alfieri e di Marina Luciani?
Era la stagione 2006/2007 quando Giorgio Alfieri venne scelto come tronista gli Uomini e Donne. Non era un volto completamente sconosciuto, infatti aveva già partecipato ad un altro programma, il reality sportivo Campioni, dove aveva militato insieme ad un altro protagonista di Uomini e Donne, Sossio Aruta. Moro, capelli ingellati e sorriso Mediterraneo, Giorgio fa impazzire tutte da subito ma sarà con la corteggiatrice Martina Luciani che instaura instaurerà un rapporto più profondo.
Da subito il pubblico li ama e tra la felicità di tutti, i due usciranno insieme dal programma come coppia. Quasi tutti ricordiamo del gesto romantico di lui quando, il 16 novembre del 2006, con l’aiuto di un megafono e di una scala, impersonò un moderno Romeo, dichiarando tutto il suo amore alla bella Martina affacciata alla finestra. Da questo amore, nel dicembre del 2008, è nata la piccola Asia che ormai è una giovane donna. Ma che fine ha fatto la coppia? Nel 2009, l’anno dopo la nascita della loro primogenita, i due si sono lasciati. Tra liti e incomprensioni, la coppia nata negli studi di Canale 5 non ha resistito alla prova del tempo.
Entrambi oggi hanno la propria vita, seppur legati dal loro ruolo di genitori amorevoli e presenti. Lei è diventata mamma una seconda volta, ha abbandonato i capelli lunghi e scuri per sfoggiare un caschetto corto e biondo. Lui continua a coltivare la passione per il calcio e per i suoi amati labrador Ciccio, Elvira e Tyson. Si è appassionato anche di cinema recitando piccoli ruoli in film come L’allenatore del pallone 2.
Lo stesso Giorgio, parlando della sua esperienza in tv, ammette che è pericoloso diventare famoso così giovane e che i soldi possono dare la testa. Proprio per questo, si augura di non vedere sua figlia fare le stesse sue scelte di carriera.