Durante l’ultima ospitata di Fabrizio Corona al podcast Gurulandia, l’ex re dei paparazzi avrebbe rivelato novità scottanti su un possibile ospite che era stato contattato per il nuovo Grande Fratello.
La televisione italiana è piena di programmi che, nel bene e nel male, hanno definito la storia moderna di usi e costumi della Nazione, soprattutto negli ultimi decenni in cui le televisioni private hanno portato dei format che ne hanno fatto il successo. Uno su tutti è sicuramente il Grande Fratello, programma in cui un gruppo di sconosciuti viene chiuso all’interno di una casa, monitorata costantemente da telecamere sparse ovunque.
E se fino a qualche anno fa, il Grande Fratello era frequentato soltanto da sconosciuti, da qualche anno a questa parte, l‘avvento del Grande Fratello VIP ha rimescolato le carte in tavola, esponendo personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo o loro parenti. E proprio a un parente di una personalità decisamente controversa del panorama italiano, è stata proposta la partecipazione alla nuova edizione, secondo le indiscrezioni riportate da Fabrizio Corona.
Di chi si tratta?
Fabrizio Corona è un personaggio molto controverso della storia italiana degli ultimi 20 anni. Considerato il re dei paparazzi, si è reso protagonista nel disvelare diversi scandali di gossip, di alcuni dei personaggi più celebri dello star system italiano. E adesso, dopo le condanne e dopo aver scontato un periodo in galera e ai domiciliari, è tornato a ricoprire il ruolo che lo ha contraddistinto negli anni.
Durante una sua ennesima ospitata a Gurulandia, celebre podcast dedicato a personaggi dalla spiccata mentalità imprenditoriale, a Corona è stato chiesto cosa ne pensasse della serie TV su Massimo Bossetti, “Il Caso Yara”. Nella serie, Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha avuto modo di raccontare la sua verità, inducendo molte persone a rivalutare la sua colpevolezza.
Corona però, ha voluto porre l’accento su un altro dettaglio:”Tu hai una famiglia con tre figli che pare essere perfetta, con le problematiche di quelle di tutta Italia” e continua “La serie è su Massimo, ma i tre figli come l’hanno vissuta?“, concludendo con la considerazione, secondo cui “La serie però questo non lo racconta. Io avrei posto l’accento anche su quello”.
Tra le altre cose però, Corona pone l’accento anche su un altro fattore, facendo una dichiarazione della quale dice di assumersi la piena responsabilità:“il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello”, una partecipazione fortemente voluta secondo Corona, che precisa:“Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa”. Corona precisa però come il ragazzo abbia infine deciso di rifiutare, fatto che Corona motiva così:”Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti”.