Avete dei vicini particolarmente rumorosi, che non sono in grado di spostare una sedia senza evitare di svegliarvi nel cuore della notte? Regalate questo prodotto e il problema sarà risolto.
Contiene link affiliato
Immaginate di tornare a casa dopo una giornata di duro lavoro o studio, una di quelle giornate da dimenticare, con l’unica voglia fare un bel bagno e stendervi sul divano, guardando il vostro programma preferito, magari ordinando anche qualche schifezza da mangiare così da evitare anche di cucinare. E mentre voi state fissando nella vostra mente questo stupendo piano di relax, ecco che l’inquilino del piano di sopra inizia a farsi sentire.
I vicini rumorosi sono, tristemente, una realtà con cui tantissimi si ritrovano a convivere. I rumori possono essere di vario tipo, dal classico bambino che piange fino a chi deve svolgere lavori in casa, senza dimenticare le buone e vecchie liti o l’ascolto di musica a tutto volume. Un rumore che però, provoca sicuramente più irritazione è quello delle sedie le cui gambe vengono strisciate per terra.
Il prodotto adatto
Mentre cercate di rilassarvi, il vostro vicino sceglie semplicemente di sedersi, magari mettendosi a tavola a cenare. E proprio in quel momento, sentite il metallo delle gambe della sedia, stridere contro il pavimento e mentre digrignate i denti per il fastidio, non potete far altro che pensare “ma perché non la solleva sta sedia?!”. Beh, la soluzione potrebbe essere a pochi euro di distanza da voi.
No, non si tratta di un corso rieducativo per i vicini rumorosi che non sollevano le sedie per spostarle. Si tratta di un metodo sicuramente meno invasivo ma altrettanto efficace, che vi permetterà di dormire sonni tranquilli: dei gommini per sedie. E se ne avete già provati di diversi tipi e ne siete sempre rimasti delusi, oggi vi proponiamo un prodotto che vi permetterà di ricredervi.
Si tratta di gommini molto particolari: non i soliti di feltro, che coprono soltanto la parte che poggia effettivamente per terra e che finiscono per staccarsi dopo poco tempo. Si tratta di gommini che hanno un corpo in silicone, elastico ed estremamente resistente, così che possiate cingerlo attorno alle gambe delle sedie e questo si adatterà in maniera perfetta, non rischiando di staccarsi.
Sotto al robusto corpo in silicone, vi sarà invece la parte in feltro, che permetterà di attutire il rumore dato dallo sfregamento delle gambe delle sedie col pavimento, andando a evitare anche possibili graffi. I gommini sono disponibili in varie misure, così da adattarsi a ogni esigenza. Regalateli al vicino che più vi fa infuriare, chissà che non ne nasca una grande amicizia.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati ffwebmagazine.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.