Gli italiani preferiscono l’ananas. Il frutto che ti rendere automaticamente attraente

Qual è il frutto preferito dagli italiani? Difficile a dirsi, ma negli ultimi tempi l’ananas sta scalando le gerarchie.

La frutta rappresenta un prodotto alimentare molto amato dalle persone, soprattutto qui in Italia dove sono presenti tantissime coltivazioni differenti che ci permettono di portare in tavola sempre prodotti di stagione ogni mese: è difficile comprendere quale sia il frutto più apprezzato dagli italiani, ma stando alle ultime vicende segnalate nel mondo dei social pare che l’ananas stia diventando sempre più apprezzato soprattutto tra la popolazione più giovane.

ananas su sfondo giallo
La rivincita dell’ananas: sta diventando il frutto più amato dagli italiani (FFWebMagazine.it)

L’ananas è un frutto tropicale molto consumato in Italia e che in realtà nel nostro Paese ha dovuto subire una sorta di scomunica da parte dei conservatori più accaniti della cucina dello stivale a causa della diffusione della “pizza Hawaii” che presenta delle fette di ananas come condimento: nonostante questo però pare che invece negli ultimi tempi questo particolare frutto abbia scalato le gerarchie per un motivo molto particolare.

Questa sorta di nuova consacrazione dell’ananas è dovuta chiaramente grazie ai social che hanno reso questo frutto molto famoso per un motivo molto particolare che vedremo in seguito; i primi video su quanto appena detto sono diventati virali in Spagna per poi arrivare anche nel resto del mondo e anche in Italia dove proprio negli ultimi giorni sta impazzando la moda dell’ananas nel carrello.

Usare l’ananas per fare conquiste: sta succedendo davvero

Al giorno d’oggi ci sono diversi metodi per conoscere nuove persone online: oltre ai famigerati social ci sono le cosiddette dating app come Tinder che permettono fare conquiste, ma a quanto pare da qualche giorno anche questi metodi sono ormai diventati obsoleti dato che adesso per conquistare la donna o l’uomo della propria vita si utilizza semplicemente un ananas da inserire nel proprio carrello durante la spesa.

Una storia che ha dell’assurdo, ma che negli ultimi mesi è diventata molto virale in Spagna dopo alcuni video pubblicati su TikTok nei quali ragazze e ragazzi hanno adottato una nuova strategia particolare per conoscere il proprio partner: prendere un ananas dal reparto di ortofrutta, metterlo nel carrello a testa in giù e recarsi nel reparto vini del supermercato tra le 19 e 20 sperando di incontrare la propria anima gemella.

ananas tiktok virale video esselunga
Esselunga ha sfruttato il trend per fare marketing su TikTok (FFWebMagazine.it) – Foto TikTok @esselunga

La situazione è degenerata in pochi mesi con addirittura decine di adolescenti che giravano per i supermercati con un singolo ananas nel carrello senza acquistare nulla spingendo in alcuni casi gli addetti ai lavori a intervenire per evitare che i ragazzi lasciassero gli ananas in giro per le corsie del supermercato.

La mania dell’ananas per rimorchiare ha superato i confini spagnoli ed è arrivata anche in Italia in alcuni supermercati anche se la situazione è ancora sotto controllo, ma chissà se a giorni anche nel nostro Bel Paese si smetterà di fare conoscenze online e si inizierà a cercare il proprio partner tra le corsie del supermercato.

Gestione cookie