Appare, scompare, riappare. Beatrice Luzzi ha un nuovo ruolo in TV e non farà l’attrice

Ci sono protagonisti di reality show che restano nel cuore più di altri ed è questo è il caso di Beatrice Luzzi.

L’edizione 2023 del Grande Fratello ha visto spiccare tra i suoi protagonisti l’attrice Beatrice Luzzi. La conduttrice romana era già molto nota ai più prima del reality di Canale 5 soprattutto per la soap opera Vivere, andata in onda dal 1999 fino al 2008. Negli anni, non sono mancati per lei altre serie e programmi come La vita in diretta, Linea verde e L’Italia sul 2.

Il ritorno di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ritorna, ma in che veste? – IG Ufficiale @beatriceluzziofficial (ffwebmagazine.it)

La Luzzi è anche autrice ed ha lavorato ai testi di programmi come Solletico e L’eredità. Galeotto è stato poi quel Grande Fratello con il quale anche il pubblico che non la conosceva ha potuto imparare ad apprezzarla per la sua sincerità e schiettezza, vedendola arrivare come prima finalista. Alla fine del programma si è piazzata al secondo posto. Ma quali sono i suoi impegni al momento?

Il ritorno al Grande Fratello: si farà?

A quanto pare, lo stesso Alfonso Signorini, giunto alla sua seconda conduzione del programma, ha espresso più volte il piacere di lavorare con Beatrice. Del resto, per molti la vera vincitrice morale dell’edizione è stata sicuramente lei. L’ammirazione da parte del conduttore e del pubblico si concretizza con una nuova opportunità per l’attrice. Infatti, pare che lo stesso Alfonso Signorini l’abbia voluta come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, che partirà il 16 settembre.

Ritorno al Grande Fratello
Beatrice Luzzi nell’edizione 2023 del Grande Fratello – IG Ufficiale @beatriceluzziofficial (ffwebmagazine.it)

Signorini ha spesso elogiato l’intelligenza della ormai ex concorrente, dunque qual ruolo migliore di opinionista per esprimere al meglio le sue idee? La Luzzi sarà seconda opinionista al fianco di Cesara Bonamici, la quale è stata riconfermata nel ruolo dopo la scorsa edizione. Tra l’altro, a quanto pare, voci di corridoio rivelano che anche la vincitrice del programma Perla Vatiero fosse in lista per questo stesso ruolo. Una bella rivincita per Beatrice che si era vista soffiare il primo posto del reality proprio da Perla.

Oltre al nuovo ruolo dell’amata Beatrice, ci sono anche le prime conferme e indiscrezioni sugli altri partecipanti del nuovo programma che ci accompagnerà per l’autunno. Direttamente dal profilo ufficiale della trasmissione arrivano i nomi dei primi concorrenti. Tra questi troviamo l’ex cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi, conosciuta anche per aver partecipato a programmi come Ora o mai più e Oggi è un altro giorno, rispettivamente di Amadeus e Carlo Conti. Altri nomi arrivano direttamente da Non è la Rai e sono Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Le tre vengono considerate dal programma come un unico concorrente ma, come molto spesso è accaduto anche passato, probabilmente saranno poi divise.

Questi sono i nomi rilasciati ufficialmente ma ci sono ancora molte indiscrezioni davvero interessanti soprattutto per gli amanti delle soap. Un nome papabile è addirittura Clayton Norcross, il volto storico anni ’80 di Thorne Forrester nella soap americana Beautiful. Direttamente da Il Segreto, invece, sembrerebbe arrivare Iago Garcia che abbiamo imparato a conoscere già Ballando con le stelle.

Dunque, non ci resta che aspettare l’inizio della trasmissione per fugare ogni nostro dubbio e seguire la Luzzi come opinionista!

Gestione cookie