La truffatrice premiata a Ballando con le Stelle: presto la vedremo in TV

La truffatrice che ha ingannato tutti, la cui vita è raccontata in un documentario di Netflix, parteciperà a Ballando con le Stelle USA con tanto di cavigliera.

Esistono storie di persone che, una volta lette, ascoltate o esperite in qualche modo, fanno necessariamente impressione, per l’estrema dedizione che viene riversata nella creazione di un percorso fatto di illeciti su illeciti, talmente tanto palesi e mal agghindati che è palese che verranno scoperti. Eppure, c’è chi anche davanti all’evidenza, continua a camminare a testa alta. 

L'inaspettata ballerina foto IG ballandoconlestelle ffwebmagazine.it
L’inaspettata ballerina foto IG ballandoconlestelle ffwebmagazine.it

Netflix, la famosa piattaforma di contenuti in streaming, negli ultimi anni ci ha insegnato a conoscere, più da vicino, alcune di queste controverse figure. Alcune più vicine a noi, come Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, altre più distanti spazialmente ma egualmente interessanti da approfondire, al netto di una condotta contraria a qualunque tipo di norma civile, penale o anche soltanto morale. Un esempio è sicuramente Anna Sorokin.

Chi è Anna Sorokin

Molti potrebbero già conoscere la figura di Anna Sorokin, grazie al documentario di Netflix “Inventing Anna”, che ricostruiva tutta la vita e la storia della ragazza russa, che tra il 2014 e il 2017 si è resa colpevole di vari reati, dalla truffa al furto, diventando una delle criminali più discusse, per i metodi con cui era riuscita a lasciarsi alle spalle così tante briciole, venendo catturata solo dopo diverso tempo. 

La truffatrice che balla con la cavigliera foto IG theannadelvey ffwebmagazine.it
La truffatrice che balla con la cavigliera foto IG theannadelvey ffwebmagazine.it

Conosciuta anche come Anna Delvey, ha continuato a far discutere anche dopo la sua carcerazione e anche oggi, a distanza di sette anni dalla prima condanna, si torna a parlare di lei per un motivo che nessuno si sarebbe aspettato. Dopo che aveva fatto scandalo la notizia secondo cui Netflix, avrebbe pagato Sorokin 320mila dollari per la realizzazione del documentario, soldi che la donna ha poi utilizzato per pagare le spese legali del processo che l’ha vista condannata oltre a vari debiti con hotel e banche, si riaccende la polemica per via della sua partecipazione a un noto programma. 

È stato infatti confermato che Anna Sorokin, sarà una delle protagoniste della nuova stagione televisiva del celebre show Ballando con le Stelle, la versione americana ovviamente. La donna si è già mostrata in foto, mettendo in bella mostra uno degli elementi da cui non potrà mai separarsi per tutta la durata dello show: una cavigliera elettronica.

La donna è infatti agli arresti domiciliari dal 2022. Come spiega il suo portavoce Juda Engelmayer in una nota:“Può viaggiare entro 112 km dalla sua abitazione e ovunque nei cinque distretti di New York City”. Tanta la curiosità dietro la partecipazione di una personalità decisamente singolare.

Gestione cookie