Il segreto di New Martina: ecco dove potete trovare i suoi prodotti

New Martina è una vera star su TikTok e in generale sui social, ma sapete qual è il suo segreto? Ecco da dove vengono i suoi prodotti.

Contiene link di affiliazione

L’era dei social network non ha solamente cambiato la vita delle persone dal punto di vista del tempo libero, ma come sappiamo ha fatto nascere anche dei nuovi lavori talvolta anche di grandissimo successo come quello dell’influencer o del content creator: quanto appena detto è stato possibile prima grazie a Instagram e successivamente grazie a TikTok che forse più di ogni altra piattaforma ha permesso a persone comuni di diventare famose e conosciute in Italia e talvolta anche nel mondo intero.

Cover new martina
ffwebmagazine.it – Il segreto di New Martina e le sue cover. screenshot IG @rdsofficial e fan page new martina

Tra i primi personaggi italiani a capire le potenzialità del social di ByteDance è stato Khaby Lame che nel 2022 è diventato il tiktoker con il maggior numero di seguaci sull’intera piattaforma superando Charlie D’Amelio; ma negli anni successivi tantissime altre persone, in Italia e non, hanno colto la palla al balzo per farsi conoscere dal grande pubblico e magari iniziare anche a guadagnare soldi attraverso lo schermo del proprio smartphone.

Al di là dei creatori di contenuti che pubblicano video ideati ad hoc, da qualche anno ci sono stati diversi utenti che hanno provato a sfruttare la cassa di risonanza di TikTok per spingere le vendite della propria attività commerciale: tra questi una delle più celebri è sicuramente New Martina che in pochissimo tempo ha costruito un’impresa colossale partendo da un semplice negozio di cover e pellicole per smartphone.

Il grande successo di New Martina: ecco cosa c’è dietro

NewMartina, il cui nome all’anagrafe è Carmen Fiorito, è una ragazza originaria di Napoli che è divenuta celebre su TikTok grazie a diversi video nel quale si registrava mentre applicava pellicole e cover sugli smartphone dei clienti del negozio di famiglia; il suo profilo in poco tempo ha raggiunto gli 8 milioni di follower e oltre 450 milioni di visualizzazioni che l’ha portata a essere una semplice commessa a una vera e propria imprenditrice in pochissimi anni.

cover newmartina
ffwebmagazine.it – Comparazione prezzi pellicole New Martina

A soli 25 anni la giovane Carmen, grazie al successo ottenuto attraverso la piattaforma, è riuscita addirittura ad aprire un negozio tutto suo alla cui inaugurazione era presente una fila di clienti chilometrica che aspettavano di entrare e provare i prodotti messi in vendita con il marchio di NewMartina, ma non tutti sanno che dietro al suo grande successo in realtà c’è un segreto.

Come mostrato all’interno di un video Instagram dai profili “quantisoldifa” e “viralitaliani”, i prodotti in vendita da NewMartina derivano in realtà da un altro negozio che lei poi rivende a prezzo maggiorato; nel video si può infatti notare il logo “Matte Ceramic Privacy” che produce pellicole in vetro che si possono trovare anche facilmente su eBay a prezzi che si aggirano intorno ai 3/4€  per 4 pellicole, su Aliexpress a 0,91cent a pellicola, su Amazon 9,90 ogni due pellicole, mentre nel negozio di NewMartina vengono vendute da 10€ a salire.

⁠Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati ffwebmagazine.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie