Annalisa e Achille Lauro: grande spettacolo in musica

Giovedì 5 settembre due saranno gli appuntamenti televisivi per vivere esperienze di grande musica: Annalisa e Achille Lauro! Ecco dove vedere i concerti degli artisti.

Cosa c’è di meglio, dopo una dura e lunga giornata, di lavoro o studio, se non tornare a casa, mettersi in pigiama sul divano con qualcosa da sorseggiare e gustarsi una bella serata piena di grande musica? Per fortuna, giovedì 5 settembre è la data perfetta affinché questo desiderio si tramuti in realtà dato che stanno per essere trasmessi due grandi concerti di due artisti che sono ormai diventati punti di riferimento del pop italiano.

Annalisa e Achille Lauro insieme ma distanti foto IG citazioniannalisa ffwebmagazine.it
Annalisa e Achille Lauro insieme ma distanti foto IG citazioniannalisa ffwebmagazine.it

Giovedì 5 settembre infatti, in prima serata, verranno trasmessi due concerti realizzati da Annalisa e Achille Lauro nel corso di quest’anno, che hanno particolarmente lasciato il segno e che potranno essere gustati comodamente da casa, da tutti quei fan dei due artisti, che non hanno avuto la fortuna di essere lì presenti. Vediamo dunque tutto quello che c’è da sapere per godersi al meglio gli show.

Cosa c’è da sapere

Annalisa è una delle artiste che, negli ultimi anni, ha più fatto cantare gli italiani con le sue hit, uscite una dopo l’altra e sempre con un’efficacia strabiliante, riuscendo in pochissimo tempo a diventare tormentoni. Una voce limpida e pulita, testi leggeri e freschi, una ricetta che continua a funzionare e che ha portato la cantante a calcare alcuni dei palchi più importanti. 

Cosa faranno i due? foto IG sanremorai ffwebmagazine.it
Cosa faranno i due? foto IG sanremorai ffwebmagazine.it

E proprio di un palco importante si parla, per il concerto che verrà trasmesso giovedì 5 settembre dalle 21.20 su Canale 5. Verrà infatti trasmesso il concerto-evento realizzato da Annalisa, lo scorso 14 maggio presso l’Arena di Verona, tappa che ha visto la presenza di tantissimi ospiti di spicco tra cui  Elisa, Giorgia, Tananai, Irama ed Ernia. Uno spettacolo di musica e coreografie, per una delle artiste più apprezzate degli ultimi tempi.

Achille Lauro è da sempre un provocatore, un folle forse per alcuni, in grado però di generare un’emozione in chiunque l’ascolti, sia questa positiva o negativa. Un cantante in grado di mettere insieme tanti generi e con fare camaleontico, passare da uno all’altro, dando sempre una sua lettura, un suo taglio in qualunque campo si applicasse.

Per tutti i fan di Lauro, il 5 settembre è la data perfetta perché potranno gustarsi un suo particolare concerto su Sky Uno dalle 21.15. Si tratta della riproposizione del concerto realizzato al Teatro degli Arcimboldi durante il quale, accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia, ha realizzato in diretta un’opera d’arte NFT utilizzando, come impulso, il suo battito cardiaco.

Gestione cookie