La figlia di Totti e la lettera alla nuova compagna “ti voglio dire una cosa importante!”

In occasione del 36esimo compleanno di Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, la piccola Isabel Totti ha scritto una lettera alla compagna del padre.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie VIP forse più durature dello star system italiano, apparentemente inscalfibili, è stato un argomento che ha attirato l’attenzione di tantissimi appassionati, fossero questi fan del “pupone” o della nota show girl e presentatrice. La cronaca riguardo le loro vicende, ha fatto tanto discutere tanto da portare Ilary a realizzare un documentario per Netflix, per raccontare la “sua verità”.

Cos'è successo con la nuova fiamma di Totti? foto ANSA ffwebmagazine.it
Cos’è successo con la nuova fiamma di Totti? foto ANSA ffwebmagazine.it

Tante le voci che si rincorrevano di giorno in giorno, da quelle che lasciavano presagire un semplice allontanamento fino all’ipotesi del tradimento, la scoperta attraverso le parole dei figli e tutta la sequela di azioni discutibili messe in atto da una parte e dall’altra, nel momento della separazione. Oggi però, che sia Totti che Ilary stanno andando avanti con la loro vita, restano centrali i figli e il sostegno che i due genitori mostrano verso di loro. Ma come stanno reagendo gli eredi Totti a tutta questa situazione?

La lettera di Isabel

Solo qualche giorno fa, il 31 agosto, si è celebrato il 36esimo compleanno di Noemi Bocchi, un nome noto ormai nella cronaca scandalistica, in quanto nuova compagna dell’ex storico capitano della Roma, Francesco Totti. Per festeggiare, Totti ha organizzato una mega festa esclusiva, sullo yacht, alla presenza di famigliari e amici più cari, così da passare una giornata in allegria e spensieratezza. 

La lettera che fa commuovere foto IG eva3000_official
La lettera che fa commuovere foto IG eva3000_official

Tra gli invitati, ovviamente non potevano mancare i figli. Ed è così che alla festa hanno presenziato sia Sofia Caucci, figlia maggiore di Noemi Bocchi e Isabel Totti, terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. E nonostante fossero tanti gli invitati e tanta fosse la voglia di festeggiare Noemi, è stata proprio la piccola Isabel a sconvolgere tutti con un gesto estremamente tenero.

Isabel, così come gli altri figli venuti fuori dal matrimonio tra Totti e Ilary, è molto legata sia alla madre che al padre e viene facile pensare, che affrontare una separazione non sarà stato sicuramente il massimo. C’è però da notare come Isabel, abbia trovato figure fidate sia Bastian Muller, nuova fiamma di Ilary, che in Noemi Bocchi e proprio a quest’ultima, ha voluto rivolgere dolci parole.

Nella lettera scritta da Isabel, per fare gli auguri a Noemi, si legge un inequivocabile incipit:“Noemi, Ti voglio bene! Ma ti voglio dire una cosa importante” e continua “Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?” e per chiudere la lettera, la piccola Isabel si augura che possano fare altri viaggi insieme. La lettera è stata condivisa su Instagram proprio da Noemi Bocchi, scegliendo come sottofondo la canzone “Senza Parole” di Vasco Rossi.

Gestione cookie