Gadget personalizzati: quali vanno più di moda?

Eventi glamour, team building o feste aziendali, appuntamenti sportivi o matrimoni, ma anche semplici compleanni: i gadget personalizzati ormai sono una strada super battuta sia su grandi numeri che nel privato. Anche in questo settore, come in qualsiasi ramo del commercio, le tendenze cambiano di continuo seguendo di pari passo l’andamento degli eventi e del progresso tecnologico.

salute applicazioni cellulare
 

Vediamo quindi, quali sono i gadget più di tendenza in questo momento e perché.

Parola d’ordine: tecnologia

Impossibile negarlo, una vita senza tecnologia ormai non è più percorribile, a meno di non restare per forza un passo indietro. Ecco perché anche il mercato dei gadget si è rapidamente aggiornato inserendo nei propri cataloghi tanti oggetti utili per la nostra convivenza con i dispositivi elettronici. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma a tenere banco sono due cose strettamente legate allo smartphone: cover e powerbank.

Cover da personalizzare

Su larga scala è poco percorribile perché non tutti hanno lo stesso modello di smartphone, ma nel privato, tra amici e fidanzati, è uno dei gadget personalizzati più gettonati: stiamo parlando delle cover da personalizzare per lo smartphone. Tutto sommato economiche, facili da progettare su web e app specializzate o da stampare nei negozi di stampa digitali, sono un gadget che riscuote un grande successo perché ha un prezzo contenuto e può essere personalizzato con foto personali, rendendolo unico e durevole nel tempo.

Addio batteria scarica con powerbank personalizzati

Qui aziende ed eventi giocano il jolly perché a tutti, prima o poi, serve una ricarica extra di energia proprio quando non c’è una presa nel raggio di chilometri. Il powerbank è uno strumento indispensabile, dato che abbiamo bisogno di essere sempre connessi o rintracciabili. Certo, bisognerebbe chiedersi se davvero abbiamo bisogno di esserlo o se ci siamo autoconvinti che sia così, ad ogni modo… mai più in “risparmio energetico” grazie a uno dei gadget più di tendenza del momento.

Gadget ecologici e sostenibili

Se la tecnologia è ai primi posti, l’ecologia non è da meno. Da tempo, infatti, sia i gadget aziendali che i regali personali sono orientati verso un approccio più ecologico e sostenibile, ecco perché in cima alle classifiche dei gadget personalizzati più di tendenza ci sono due accessori utili e riutilizzabili: le borracce e le shopper in tela.

La guerra alle bottiglie e alle buste di plastica è ormai una battaglia globale. I nostri mari e le nostre spiagge sono invasi dalla plastica abbandonata e tornare indietro sarà un percorso tortuoso e dall’esito niente affatto scontato; l’utilizzo e la promozione di uno stile di vita più sostenibile come quello che vede l’uso di borracce riutilizzabili e sacchetti di stoffa per i nostri acquisti è sicuramente un passo importante.

Ad ogni modo, questi due articoli si prestano entrambi a un’ottima resa della personalizzazione, sia con foto personali che con brand aziendali, per un regalo utile senza rinunciare all’unicità della personalizzazione.

Gestione cookie