La reazione di Ultimo alla richiesta dei fan lascia tutti di stucco: che cosa ha fatto il noto cantante romano.
Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi, è uno dei cantanti più amati dalle nuove generazioni e non solo. Negli ultimi anni è andato incontro ad un enorme successo che lo ha reso uno dei cantautori più ascoltati del momento.
Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano intitolato Il ballo delle incertezze, Ultimo l’anno seguente si piazza al secondo posto con la canzone I tuoi particolari, mentre nel 2023 arriva quarto con Alba. Insomma, a meno di 30 anni il cantante ha già alle spalle diversi importanti traguardi.
In varie occasioni ha inoltre mostrato di avere con i propri fan un rapporto davvero molto speciale. Guardate un po’ come ha reagito alla richiesta di una signora e di sua figlia. Davvero incredibile!
Ultimo reagisce così a un fan: immagini da non credere
Dopo il Concerto del 1° maggio tenutosi al Circo Massimo di Roma, Ultimo ha fatto un incontro davvero molto speciale. Mentre era in auto ed attendeva lo scattare del verde al semaforo è stato avvicinato da una signora con sua figlia, le quali volevano scattarsi una foto con il loro beniamino.
Niente di strano, se non che il cantante è rimasto notevolmente colpito dallo slancio e dall’affetto sincero con cui le sue fan si sono avvicinate a lui. Ultimo si è così tanto commosso che ha deciso di immortalare la scena e di pubblicare il video dell’accaduto direttamente sui social.
“Ciao, sei un mito. Grazie”. Si sente dire dalla signora nel video girato dallo stesso cantautore dall’auto, il quale non è riuscito a trattenere una risata spontanea di gioia. Subito dopo Ultimo ha girato l’inquadratura della videocamera verso la macchina accanto ed ha così mostrato un altro gruppo di ragazzi suoi fan, intenti a girare a loro volta un video sulle note di L’ultima poesia, il nuovo successo realizzato a quattro mani con Geolier.
Dei gesti semplici, ma al tempo stesso sinceri quelli di Ultimo che ancora una volta dimostrano quanto sia importante per lui essere apprezzato e sostenuto da un così caloroso pubblico. Ciò che colpisce delle immagini è inoltre l’affetto e la gratitudine con cui il cantante si rivolge ai fan. Un comportamento da vero artista oltre che da professionista.
Come c’era da aspettarsi il video postato su TikTok è subito diventato virale, ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Davvero un bell’esempio non solo per tutti i personaggi che lavorano nel mondo dello spettacolo, ma anche per tutti noi.