Mara Maionchi confessione a luci rosse: rivela un particolare intimo

La confessione inaspettata di Mara Maionchi: la discografica svela un particolare legato alla sua intimità, pubblico incredulo.

Mara Maionchi è senza dubbi una delle maggiori discografiche del panorama musicale italiano. Conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come giudice ad X Factor e ad altre celebri trasmissioni come Amici di Maria De Filippi e Italia’s Got Talent, la Maionchi è certamente un personaggio ironico ed irriverente molto amato da diverse generazioni.

Mara Maionchi confessione Belve
Mara Maionchi: confessione inaspettata (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

Le sue battute argute, il sarcasmo pungente e ovviamente il fiuto infallibile per i grandi talenti l’hanno resa una vera e propria istituzione sia nel mondo della musica, sia in quello dello spettacolo in generale.

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Mara Maionchi ha voluto raccontarsi come un libro aperto, parlando anche di alcuni dettagli intimi legati alla propria vita privata. Dal gioco d’azzardo al rapporto con il marito Alberto Salerno.

Mara Maionchi confessione a luci rosse: il particolare intimo mai rivelato prima

Mara Maionchi, ospite di Francesca Fagnani nella puntata di Belve di martedì 30 aprile 2024, ha parlato a lungo della sua carriera e della sua vita privata, senza tralasciare ‘scomode verità’ e dettagli intimi. In particolare, ha raccontato della sua dipendenza dal gioco d’azzardo. “Non so dire se ho una dipendenza, però mi piace, poi mi contengo”. Ha dichiarato la discografica senza troppi giri di parole.

Mara Maionchi confessione inaspettata
La confessione di Mara Maionchi sulla sua vita intima (Fonte: Ansa – Ffwebmagazine.it)

Come ha infatti rivelato lei stessa in alcune occasioni precedenti, per la Maionchi il gioco d’azzardo più che una dipendenza vera e propria sarebbe una sorta di meccanismo di difesa per cercare di “rispondere a situazioni personali e familiari non sempre soddisfacenti”, come ad esempio l’infedeltà del marito, Alberto Salerno, con cui è sposata dal 1976.  

A tal proposito la Maionchi, pur non nascondendo la delusione che aveva provato all’epoca della scoperta del tradimento, si attribuisce una parte delle responsabilità e rivela: “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma”. Stando alle parole della produttrice musicale, la sua non sarebbe di certo una personalità focosa e passionale.

“Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour”. Ha inoltre dichiarato la discografica, parlando con la Fagnani della vita intima sua e del marito. Del resto, per dirlo con parole sue, nella vita “Ognuno è come è”.

 

Gestione cookie