Addio alla Terra, il futuro della serie tv Netflix quale sara? È prevista una seconda stagione di questo drama?
Stiamo parlando di una serie tv coreana tra le più recenti ad essere sbarcata sull’emittente in streaming. Il suo successo è stato planetario e per questo in molti ne reclamano la stagione numero due. Stiamo assistendo alla nascita di una nuova “Beautiful”? Oppure di un altro “Un Posto al Sole”?
Pare proprio che questo drama sia entrato nel cuore di moltissimi fan che vogliono continuare a conoscere le future vicende dei personaggi della storia. Questi non accettano passivamente di non sapere più niente di loro. Al momento però ancora tutto resta nel mistero.
Pare proprio che di quei cittadini intrepidi, protagonisti della serie tv, almeno nel prossimo futuro non sapremo niente di nuovo. In attesa di nuove dichiarazioni da parte della produzione, intanto, però, i fan possono rivedere immediatamente il trailer “Addio alla Terra” in streaming su Netflix. Cerchiamo di scoprire quando uscirà la seconda stagione.
Addio alla Terra, cosa succederà nel futuro
La storia raccontata nella serie è veramente travolgente e appassionante. Si tratta della vicenda di un gruppo di persone che assistono, incapaci di porre rimedio, alla fine del mondo. È un drama psicologico in cui viene raccontato l’evolversi interiore della distruzione delle persone, una volta messe a conoscenza del fatto che moriranno a causa della fine del mondo, per un impatto con un asteroide.
Le scene mostrate possono essere forti e forse non sempre adatte a un pubblico di minori, ancor più senza la supervisione di un adulto. I temi trattati e la maestria con la quale vengono affrontati rendono questa opera filmica sicuramente imperdibile. Protagonista indiscussa di questo racconto corale è l’insegnante Se-Kyung.
La donna, infatti, cerca di aiutare la comunità lasciando il lavoro per aiutare e difendere i bambini che sono diventati il bersaglio principale della criminalità organizzata. Ad affiancarla c’è Sung-jae, il giovane sacerdote che aiuta la comunità mentre ad essere scappato è il responsabile della Chiesa.
Il militare Kang In-a tenterà, invece, di mantenere l’ordine in una città devastata dalla sconvolgente notizia che presto il mondo finirà. I fan durante l’ultima puntata hanno lasciato i protagonisti di questa storia mentre si stanno preparando alla fine del mondo. Che cosa accadrà, dunque, adesso?
Quale sarà il colpo di scena alla “Beautiful” che i produttori si inventeranno? La notizia sconvolgente pare proprio essere questa. Non è sicuro che ci sarà una seconda stagione di “Addio alla Terra”, nonostante il suo successo. La ragione di ciò starebbe nel fatto che il sistema televisivo dei k-drama è diverso da quello delle soap opere.
Fatta eccezione per alcuni rari casi, infatti, le serie coreane non vanno mai oltre la prima stagione. Che cosa succederà dunque ad “Addio alla Terra? Sarà tra le poche alternative? Oppure ne resterà una sola stagione? Non ci resta che aspettare ancora per avere le dichiarazioni ufficiali dalla produzione e sapere la verità.