Un bello spavento per i telespettatori, è apparsa davanti alle telecamere completamente stravolta. Ciò che le è successo ha dell’incredibile.
Non c’è pace per i concorrenti dell’undicesima stagione di Pechino Express, sulla Rotta del Dragone sta succedendo davvero di tutto. Nell’ultima puntata prima della semifinale, in particolare, una delle donne in gara si è mostrata davanti alle telecamere e al presentatore, Costantino Della Gherardesca, in condizioni abbastanza precarie. Il ‘padrone di casa’ non può che spendere parole al miele, soprattutto per la tenacia dimostrata: “Coraggiosissima che ti sei presentata qui!”.
L’ottava puntata, quella andata in onda lo scorso 25 aprile, ha visto protagoniste le coppie sopravvissute alle eliminazioni precedenti ovvero I Pasticcieri, Le Amiche, Italia Argentina, I Fratm e le Ballerine. Hanno percorso un tragitto complessivo di 387 km da Galle – traguardo della settima tappa – fino a Kandy. Alla fine ad abbandonare la gare sono stati Artem e Antonio Orefice, non proseguiranno il loro percorso all’interno del reality show.
Il labbro è gonfio, fa quasi fatica a parlare Antonella Fiordelisi, davanti alle telecamere. Spaventati i telespettatori, soprattutto i suoi fan, anche perché non l’avevano mai vista così. Fortunatamente niente di grave, è riuscita comunque a portare a casa l’ottava puntata, passando in semifinale al fianco della compagna di squadra Estefania Bernal – insieme formano la coppia Italia Argentina.
Un mistero che è stato risolto nel giro di pochi minuti, è la stessa Fiordelisi a raccontare quanto le è accaduto: “Mi ha punto un insetto, probabilmente un ragno. Non so bene però si è gonfiato tutto”. Arrivano parole di incoraggiamento da parte degli altri concorrenti in gara ma anche da Costantino Della Gherardesca, che ne loda la tenacia: “Coraggiosissima che ti sei presentata qui”.
A sostenerla in prima fila poi è proprio Estefania, che prova in tutti i modi a risollevarle il morale: “Lei è fi*a anche così” – più di qualcuno tra il pubblico concorderà sicuramente con la modella. Nonostante il piccolo incidente, non sono state loro a dover dire addio alla competizione all’arrivo a Kandy – l’ottava tappa era partita da Galle – ma la squadra dei Fratm, ovvero quella composta da Artem e Antonio Orefice.