Meghan Markle torna al centro del gossip mondiale. Impossibile non aver notato il dettaglio durante la sua ultima uscita pubblica: i rumor.
Uno dei volti della Royal Family più contestati è sicuramente Meghan Markle. Del resto la duchessa del Sussex sembra anche il volto più lontano da Buckingham Palace. Il suo distacco ormai è noto a tutti, con la Markle che ha deciso di optare per una vita, apparentemente più riservata e soprattutto dedicata ai suoi amati figli Archie e Lilibet. Del resto Meghan con il suo trasferimento negli States, ha voluto rinunciare a tutti gli impegni, e di conseguenza privilegi, reali.
Ad accompagnarla in questa decisione ci ha pensato Harry, suo marito. Il fratello di William ormai da anni è in contrasto con la Corona e non ha mancato di additare alcuni reali nel suo libro di memorie “Spare” e nella serie girata per Netflix. In queste ultime settimane però, complici le condizioni di salute di Re Carlo e Kate Middleton, Harry si è riavvicinato alla sua famiglia. Un riavvicinamento solitario, visto che con lui non c’era la Markle. Proprio l’attrice si è resa protagonista di un’uscita pubblica in cui i fan non hanno potuto non notare un dettaglio.
Meghan, tutti hanno notato il dettaglio: rottura in arrivo?
L’attenzione dei fan della Royal Family è stata catturata di recente dall’assenza dell’anello di fidanzamento di Meghan Markle, la duchessa di Sussex. Il dettaglio, solo all’apparenza insignificante, ha scatenato una serie di speculazioni riguardo alla sua vita privata e al suo rapporto con il principe Harry. Da quando l’ex attrice americana è diventata parte della famiglia reale britannica, la sua vita è stata costantemente sotto i riflettori. Ogni gesto, ogni dettaglio del suo abbigliamento e delle sue azioni viene scrutato e analizzato dai media e dai fan di tutto il mondo.
L’anello di fidanzamento, donato da Harry a Meghan prima del loro matrimonio, è diventato un simbolo del loro amore e impegno reciproco. Tuttavia, la sua assenza al dito della duchessa, ha sollevato domande su cosa potrebbe significare questa scelta. Secondo alcuni osservatori la mancanza dell’anello potrebbe indicare un distacco o addirittura una rottura imminente tra Meghan ed Harry. Allo stesso tempo è importante sottolineare come siano diverse le ragioni che potrebbero portare una persona a sfilarsi l’anello di fidanzamento.
Tutti sappiamo come la vita dei membri della Royal Family sia costantemente sotto i riflettori e quindi non bisognerebbe farsi ingannare da ogni singolo indizio. I fan della Famiglia Reale, ad ogni modo, sono curiosi di sapere cosa c’è dietro questa scelta. Del resto, gli stessi Harry e Meghan sono apparsi più distanti nell’ultimo periodo. Mentre il figlio di Re Carlo vorrebbe riavvicinarsi alla famiglia, al punto da eliminare la seconda parte del libro “Spare”, Meghan sembrerebbe pronta a rimanere a Los Angeles con l’obiettivo di riprendere la sua carriera.