Viola come il mare 2, nel cast con Yaman e Chillemi anche la star di Doc – nelle tue mani

Un cast straordinario per Viola come il mare 2, arrivato finalmente in streaming in anteprima su Mediaset Infinity: c’è anche la star di Doc.

L’attesa è finita per i fan di “Viola come il Mare 2“, la serie televisiva che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua prima stagione e che ora è arrivata sullo schermo con una nuova avventura. Il conto alla rovescia è ufficialmente concluso, e ora le prime tre puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, regalando agli spettatori un’anticipazione del suo tanto atteso ritorno.

Viola come il mare2 nuovo cast
Viola come il mare 2 approda su Mediaset con un nuovo cast– foto rai play -ffwebmagazine.it

A partire da venerdì tre maggio, la serie farà invece il suo debutto su Canale 5 in prima serata, offrendo agli spettatori la possibilità di immergersi completamente nelle vicende di Viola e dei suoi amici. In contemporanea con l’inizio della messa in onda televisiva, verranno rilasciate anche le ultime tre puntate in anteprima in streaming. Permettendo così agli appassionati di seguire la serie secondo le proprie preferenze e tempistiche.

Un cast rinnovato per Viola come il mare 2

Questo nuovo capitolo della serie si presenta con un cast decisamente rinnovato, che vede l’ingresso di volti nuovi accanto a quelli già noti al pubblico. Tra le new entry più attese troviamo Giovanni Scifoni e Ninni Bruschetta, due attori amati dal pubblico italiano e noti per le loro interpretazioni nelle più celebri fiction del panorama televisivo nazionale. Giovanni Scifoni, conosciuto per il suo ruolo di neurologo Enrico Sandri in “Doc – Nelle Tue Mani”, si unisce al cast di “Viola come il Mare 2” interpretando il ruolo del nuovo PM della Procura di Palermo, Matteo Ferrara.

Il personaggio di Ferrara è un uomo lucido e disciplinato. In netto contrasto con il protagonista Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, noto per la sua propensione a infrangere le regole. Il confronto tra i due promette scintille e tensioni. Soprattutto in relazione alla protagonista Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, che attira l’attenzione del nuovo PM suscitando gelosia nell’Ispettore.

Da Doc a Viola come il mare: arriva Alice Arcuri
Nel cast anche Alice Arcuri, già volto amatissimo di Doc (foto ig@docnelletuemani) – ffwebmagazine.it

Tra i veterani del cast, ritroviamo Turi, interpretato da Giovanni Nasta, e Tamara Graziosi, interpretata da Chiara Tron. Mentre tra le new entry spicca la presenza di Alice Arcuri nel ruolo di Vita Stabili, la nuova direttrice di Sicilia WebNews. Arcuri, nota per le sue interpretazioni in serie come “Il Clandestino” e “Doc – Nelle Tue Mani”, sostituisce Simona Cavallari nel ruolo della direttrice. Portando un tocco di integrità e determinazione al personaggio.

Ninni Bruschetta, altro volto noto della televisione italiana, interpreta Leonardo Piazza, il nuovo editore della redazione di Sicilia WebNews. Deciso a puntare molto sulla protagonista Viola. Completano il cast anche i personaggi di Raffaele Noto, interpretato da Lorenzo Scalzo, nuovo reporter sportivo, e Maryam Nazari, interpretata da Virginia Diop, nuova giornalista politica di origini islamiche.

Con un cast così ricco e diversificato, “Viola come il Mare 2” si prepara a regalare al pubblico una nuova stagione ricca di emozioni, colpi di scena e avventure. Confermandosi come una delle serie televisive più attese dell’anno.

Gestione cookie