Paolo Bonolis rompe il silenzio e svela il motivo per cui è finita con Sonia Bruganelli: finalmente spunta fuori la verità.
In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis si è raccontato a cuore aperto, soffermandosi non solo sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata. In particolare sulla fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, annunciato nel giugno 2023.
Un argomento su cui i giornali, le trasmissioni e i siti di gossip sono più volte intervenuti, mettendo in luce le cause che hanno portato alla rottura del rapporto fra marito e moglie.
Tuttavia, solo ora Bonolis sembrerebbe essere davvero intenzionato a svelare tutta la verità a riguardo. Le sue parole non lasciano dubbi: è questo il motivo che ha portato la coppia alla separazione.
Il conduttore tv Paolo Bonolis e l’attuale opinionista dell’Isola dei famosi Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione nel giugno 2023. All’epoca la coppia aveva dichiarato a Vanity Fair di essersi lasciata, ma di rimanere più unita che mai. Ma come sono andate davvero le cose? A svelarlo ci ha pensato lo stesso Bonolis all’interno di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Il presentatore anche in questa occasione ha confermato quanto detto in passato. “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco”. Ha dichiarato Bonolis, sottolineando l’importanza di mantenere un buon rapporto con la ex, in primo luogo per il bene dei figli. Tuttavia, il conduttore di Avanti un altro avrebbe svelato che l’idea della separazione non sarebbe partita inizialmente da lui. “L’ho subita, condividendola”. Ha detto senza troppi giri di parole. “Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto”. Ha aggiunto subito dopo.
“L’amore si trasforma, spero di ritrovarlo prima possibile. Ora sto benissimo così”. Ha poi ripreso il presentatore. Insomma, stando a quanto ha dichiarato lui stesso, Bonolis sembrerebbe desideroso di trovare in futuro un’altra persona che possa fargli battere di nuovo il cuore. Nonostante ciò, resta con i piedi ben piantati a terra. Per dirla con parole sue: “Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.