La biografia di una famosa attrice ha fatto piombare nel caos la famiglia reale britannica. Ha raccontato un episodio davvero sorprendente.
La famiglia reale britannica sta attraversando un periodo intenso. Sembra che la cattiva sorte si sia abbattuta sui suoi membri. Carlo III, a causa della diagnosi di cancro, ha dovuto rinunciare ai suoi impegni e anche Kate, per via della stessa malattia, si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia.
Il principe William, per un mese intero, è stato accanto alla moglie. Di recente, però, ha deciso di tornare alle sue consuete attività. I reali britannici sono finiti in un nuovo polverone a causa delle dichiarazioni rilasciate da un’attrice australiana. Le sue parole hanno già fatto il giro del web e delle librerie.
La famiglia reale britannica nel caos: il racconto dà vita a uno scandalo
La famiglia reale britannica è sempre sotto i riflettori. Di recente, ha ricevuto tanta solidarietà per via della malattia di re Carlo III e della principessa Kate. Nel giro delle ultime ore, tuttavia, si è diffusa una notizia che ha scatenato un grande caos sui social network. È una questione davvero delicata, in grado di dare vita a un vero e proprio scandalo. Un’attrice comica australiana ha pubblicato un libro con dichiarazioni scottanti.
Si sta parlando di Rebel Wilson, autrice di una biografia chiamata Rebel Rising. In uno dei capitoli, ha ammesso di aver partecipato a una festa particolare. Gli invitati dovevano indossare una maschera. Per l’occasione, lei scelse di vestirsi da dama medievale. Indossò anche un cappello a forma di cono per entrare completamente nella parte. La serata, tuttavia, prese una piega inaspettata. Stando alle sue parole, un membro della Royal Family le avrebbe fatto delle avance esplicite e poco fraintendibili.
La situazione peggiorò quando notò la presenza di un giovane con un vassoio in mano. Credeva che stesse distribuendo solo delle caramelle, ma un ospite le svelò che, in realtà, si trattava di droga sintetica e che, successivamente, ci sarebbero state delle orge. Bastarono queste parole per farla scappare via a gambe levate. Decise di abbandonare la villa per sottrarsi agli eventi del party.
Rebel Wilson non ha fatto riferimento ad alcun nome in particolare. Al momento, quindi, è difficile fare delle ipotesi. Probabilmente, ha preferito mantenere il silenzio per evitare di essere accusata di diffamazione. Il suo libro, tuttavia, non è passato inosservato. Il racconto in questione, infatti, sta avendo una certa risonanza.