Pare che una delle serate milanesi di Fedez sia terminata nel peggiore dei modi. Si è parlato di una rissa con calci e pugni.
Negli ultimi mesi, non si è fatto altro che parlare di Fedez e Chiara Ferragni. I due, dopo la separazione, hanno assunto atteggiamenti completamente diversi. L’influencer sta tenendo un profilo basso, lontana dai social network e da tutto ciò che può sollevare altre polemiche. Il rapper, al contrario, sembra che si sia tornato alla sua vecchia vita.
Di recente, tuttavia, è successo qualcosa che ha scatenato un notevole disappunto. Il diretto interessato, infatti, è stato coinvolto in una rissa. Alessandro Rosica ha approfondito l’argomento con le sue considerazioni.
Fedez sta attraversando un momento delicato. La fine del matrimonio con Chiara Ferragni, infatti, ha lasciato strascichi non indifferenti. Si sta dedicando al lavoro, ai suoi figli e al divertimento, ma le sue ultime mosse non sono passate inosservate. Dopo l’intervista rilasciata a Belve, è successo qualcosa che ha nuovamente attirato l’attenzione su di lui. È importante specificare che si tratta solo di un’indiscrezione. È stato Alessandro Rosica a dare la notizia, ma non ci sono video o foto che attestino l’accaduto. L’esperto di gossip, come sempre, ha utilizzato il suo profilo di Instagram per dare voce alle sue parole.
Pare che il rapper si sia messo d’accordo per trascorrere una serata milanese in compagnia di Jack Vanore, uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne. All’improvviso, però, la situazione sarebbe degenerata fino a sfociare in una vera e propria rissa. Rosica ha fatto riferimento a calci, pugni e a bicchieri lanciati in aria. Pare che tutto sia nato a causa di un litigio con dei ragazzi giovanissimi.
Non ci sono molti dettagli sulla questione. Per ora, non è chiaro neanche il motivo alla base della discussione. Tutti si sarebbe svolto in una zona privé, dove le telecamere sono assolutamente vietate. Nei prossimi giorni, forse, sarà Fedez stesso ad affrontare l’argomento. Non è la prima volta che l’uomo viene posto al centro di simili indiscrezioni. Meno di un mese fa, erano circolati dei gossip su uno scontro violento con insulti e urla.
Nel frattempo, Alessandro ha fatto sapere che il rapper non segue più Chiara Ferragni su Instagram. L’ha bloccata senza fornire alcuna spiegazione agli affezionati fan. La situazione, quindi, potrebbe essere più drammatica del previsto.