Principe Harry sfrattato: Royal family in subbuglio

Il principe Harry ha dovuto dire addio a un’amatissima dimora. Pare che abbia trovato il modo per esprimere tutto il suo disappunto.

La famiglia reale britannica sta attraversando un periodo davvero doloroso. Al momento, tutti gli occhi sono puntati sullo stato di salute di Carlo III e della principessa Kate. Entrambi, purtroppo, sono alle prese con il cancro. Non si conoscono tutti i dettagli, ma sembra che la situazione sia alquanto drammatica.

Principe Harry sfrattato
Lo sfratto del principe Harry ha sollevato un polverone – (IG @sussexroyal) – ffwebmagazine.it

Nonostante questo, la maggior parte delle persone non ha dimenticato l’allontanamento di Harry e di Meghan dal resto della dinastia. Pare che il duca di Sussex stia covando un profondo risentimento. Tutto ciò potrebbe essere legato allo sfratto subito. I recenti documenti ufficiali, infatti, hanno aperto le porte a nuove riflessioni.

Carlo III ha sfrattato il principe Harry: l’imperdonabile gesto

Il distacco tra Harry e la famiglia reale britannica sembra essere sempre più netto. Molti speravano che ci fossero delle possibilità di recupero, ma pare che le cose stiano procedendo in una direzione completamente opposta. La coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, in California. Ovviamente, ha dovuto formalizzare tale scelta attraverso dei documenti ufficiali presenti nel registro delle imprese britanniche (Companies House). Per legge, le è stato richiesto anche di indicare una data.

Il giorno indicato non è di certo passato inosservato. Si tratta di un dettaglio interessante, in grado di far sorgere molte domande. Il foglio in questione fa riferimento al 29 Giugno 2023. La data non è stata scelta a caso perché corrisponde a un evento davvero importante. Fu proprio in quel momento, infatti, che re Carlo III decise di sfrattare Harry e Meghan dalla residenza di Frogmore Cottage. Questo luogo aveva assunto un significato speciale per i due. Era propri qui che trascorrevano la maggior parte del tempo. La dimora li aveva ospitati per periodi piuttosto lunghi.

Carlo III ha sfrattato il principe Harry
Il risentimento del principe Harry – (IG @sussexroyal) – ffwebmagazine.it

Per ora, ci sono soltanto delle ipotesi perché nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Ad ogni modo, sembra sospetto che la scelta di Harry e Meghan sia caduta proprio su questo giorno. È inutile dire che, per il duca di Sussex, questo evento ha avuto un’enorme risonanza. Si è trattato di una vera e propria offesa personale.

È stato lo scrittore Phil Dampier a rendere noti simili sentimenti. C’è una forte rabbia anche nei confronti del fratello William. Tra loro, ormai, non corre più buon sangue. I rapporti sono ridotti al minimo ed è quasi impossibile che le cose possano cambiare.

Gestione cookie