Federico Fashion Style, dopo la sua aggressione, ha messo in evidenza un dettaglio spaventoso. L’indignazione ha fatto il giro del web.
Federico Fashion Style è conosciuto dal grande pubblico per essere il protagonista de ‘Il Salone delle Meraviglie”. La separazione dalla moglie aveva generato un grande polverone sui social network. Per un certo periodo, i portali di gossip non avevano fatto altro che scandagliare la sua vita e le sue relazioni. Negli ultimi giorni, però, è successo qualcosa di davvero grave.
È stato proprio il diretto interessato a condividere l’accaduto con i follower. Attraverso dei contenuti su Instagram, ha ammesso di aver subito una brutale aggressione. È stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. C’è un dettaglio, però, che non è passato inosservato.
Federico Fashion Style parla della sua aggressione: il dettaglio è da brividi
Federico Fashion Style è amatissimo dai vip. Sono tantissime le persone che si sono rivolte a lui per cambiare acconciatura o per dare vita a qualcosa di originale. Quello che gli è successo ha generato grande indignazione. Anche i fan si sono detti preoccupati per l’accaduto. L’hair style, durante la giornata di giovedì 18 Aprile, stava viaggiando in treno da solo. La tratta di percorrenza era quella Milano-Napoli. A un certo punto, la sua tranquillità è stata interrotta da una vera e propria aggressione.
Federico è stato colpito con schiaffi e pugni. Il motivo dell’attacco è da ricercare nella sua omosessualità. Il diretto interessato ha registrato un video mentre si trovava ancora in ambulanza: “Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. Vi prego di smetterla di chiamare la gente fr**io. L’omosessualità non è una malattia“. I medici, dopo i successivi controlli in ospedale, gli hanno diagnosticato un trauma cranio-facciale. Per fortuna, si tratta di una situazione reversibile. Dovrà stare a riposo per 15 giorni.
Nel racconto di Federico, è merso un dettaglio gravissimo. Tutta la questione ha dei connotati seri, però, c’è qualcosa che non è possibile ignorare. Il treno era pieno di persone. I presenti hanno assistito alla scena, ma nessuno è intervenuto. Hanno lasciato che l’uomo venisse picchiato senza opporre resistenza. Anche la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha posto l’attenzione su questo aspetto.
L’hair style ha ringraziato il popolo per il supporto ricevuto. Ha rivelato di avere altro da raccontare. Lo farà in futuro, dopo essersi ripreso: “Vi leggo, piano piano risponderò a tutti. Ho fatto tutti gli esami e i vari controlli, appena mi riprenderò vi racconterò tutto“.