Isola%3A+insulti+irripetibili+contro+Bastianich%2C+sentite+la+reazione
ffwebmagazineit
/2024/04/20/isola-insulti-irripetibili-contro-bastianich-sentite-la-reazione/amp/
Tv

Isola: insulti irripetibili contro Bastianich, sentite la reazione

Uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi si è scagliato contro Joe Bastianich. Le sue sono state parole davvero dure.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi devono collaborare tra loro per rendere la quotidianità più semplice. È fondamentale che le mansioni vengano distribuite con attenzione e che tutti si impegnino per fare la loro parte. Di recente, però, in merito a tale questione, sono nati degli scontri. A rimetterci è stato Joe Bastianich.

Joe Bastianich è stato pesantemente insultato – (IG @isoladeifamosi) – ffwebmagazine.it

Il diretto interessato, infatti, è stato attaccato furiosamente. Durante le nomination, ha ricevuto delle accuse davvero gravi che hanno messo in discussione la sua posizione. È evidente che il clima non sia tra i più sereni. Il reality show è iniziato da pochissimo tempo, ma già si respira un’aria piuttosto tesa.

Joe Bastianich sotto accusa a L’Isola dei Famosi: la reazione in studio

I concorrenti dell’attuale edizione de L’isola dei Famosi hanno personalità molto diverse. Questo li porta a scontrarsi continuamente. C’è chi desidera dare il massimo per permettere al gruppo di ottenere cibo e strumenti utili e chi, al contrario, preferisce adottare un approccio più rilassato. Joe Bastianich, fin dall’inizio, ha dimostrato di far parte della prima categoria. Tale atteggiamento, tuttavia, ha scatenato l’ira di un suo compagno di avventura.

Si tratta di Daniele Radini Tedeschi. Non ha alcuna intenzione di stressarsi. Desidera abbracciare in pieno lo spirito vacanziero di questa avventura. Samuel Peron e il naufrago americano, di conseguenza, hanno reagito in modo brusco. Il critico d’arte ha approfittato delle nomination per schierarsi contro Joe. Dopo aver fatto il suo nome, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione: “Lo voglio fuori dal programma perché non ha alcuna utilità, non serve a niente. Qui non parla, non si interessa della vita di nessuno, non fa domande, non socializza. Gli altri magari hanno paura di lui, non si capisce per quale motivo“.

Daniele si scaglia contro Joe Bastianich – (IG @radini_tedeschi) – ffwebmagazine.it

Successivamente, ha paragonato l’uomo a un’iguana perché non parla e fugge via alla prima occasione. Tali parole, ovviamente, non sono passate inosservate. Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di soffermarsi sull’intervento di Daniele. Anche Sonia Bruganelli ha reagito in modo deciso. Ha ammesso di non gradire tale atteggiamento. Se vuole fare il ribelle dovrebbe essere coerente con se stesso e non chiedere cibo agli altri.

Indubbiamente, la questione è piuttosto delicata. Sembra che il gruppo dei naufraghi si sia già spaccato. Pietro e Daniele sono sulla stessa lunghezza d’onda, mentre gli altri preferiscono seguire le indicazioni di Joe e Samuel Peron.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Published by
Claudia Perseli