Fedez sbarca su Vinted e svuota l’armadio, mette in vendita i suoi vestiti più belli a cifre decisamente irrisorie.
Siamo ormai in primavera ed è arrivato per tutti il momento del cambio stagione, anche per i vip come Fedez. Il cantante famoso per la sua passione per il mondo della moda ha deciso di fare un po’ di spazio nel suo guardaroba e liberarsi dei vestiti che non usa più. Per farlo si è rivolto ad un’app super famosa che tutti abbiamo utilizzato almeno una volta: Vinted.
Questa piattaforma ci consente di sbarazzarci dei capi d’abbigliamento che non indossiamo più, offrendoci la possibilità di metterli in vendita al nostro prezzo. Così da fare posto ai nuovi acquisti e guadagnare anche qualche soldino per rinnovare il nostro stile, magari comprando proprio su Vinted. Tutti questi vantaggi hanno fatto gola pure ha Fedez che ha sfruttato l’occasione per fare posto agli ultimi arrivi .
Come dicevamo Il rapper milanese è un vero malato di moda e nel suo armadio sono nascosta delle chicche fantastiche, ma cosa ha deciso di vendere nello specifico? Fedez non si è risparmiato e ha offerto alcune dei suoi pezzi migliori, i brand di lusso si sprecano, non mancano vestiti griffati come Dior, Yves Saint Lauren e Gucci. Ma c’è anche una fantastica selezione streetwear con marchi prestigiosi come Obey e Drew House (marchio di Justin Bieber), insomma ne ha per tutti i gusti.
in tutto ha deciso di liquidare ben 20 vestiti, tra cui t-shirt utilizzate al festival di Choachella e un giubbotto denim di Gucci da sogno. Ma l’aspetto più interessante è proprio il prezzo, per il giacchetto di cui parlavo prima bastano 300€ davvero poco considerato il marchio. Ma c’è scelta anche per chi punta al risparmi alcuni vestiti sono in vendita a 25€ per esempio. Purtroppo però devo darvi una brutta notizia: è tutto sold out, quindi se volete indossare qualcosa del cantante milanese dovrete aspettare il prossimo giro.
Questa operazione non ha avuto soltanto un riscontro economico, l’obiettivo principale di Fedez era quello di far felici i suoi follower e acquisire un po’ di visibilità e possiamo dire che ha fatto centro. In pochissimo tempo ha raggiunto ben 68mila follower sulla piattaforma e le recensioni ricevute sono tutte a 5 stelle, un risultato eccezionale!