Isola dei famosi, accusa durissima: «Mi stanno minacciando»

Uno dei naufraghi de l’Isola dei Famosi ha mosso gravi accuse nei confronti del programma e degli autori: le sue parole.

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da pochissimo, ma sta già sollevando tante polemiche. Basta visitare i social network per rendersi conto del disappunto dei fan. Di recente, però, è accaduto qualcosa che ha generato ancora più scompiglio. Uno dei naufraghi, infatti, si è schierato a spada tratta contro il reality show.

Accusa durissima a L'Isola dei Famosi
Uno dei naufraghi ha mosso un’accusa verso L’Isola dei Famosi – (vladimir_luxuria) – ffwebmagazine.it

A parer suo, la produzione gli ha riservato un trattamento scorretto. Il diretto interessato ha affermato di aver ricevuto gravi minacce e di non voler assecondare certe richieste. Le sue parole hanno già fatto il giro del web.

Isola dei Famosi, un naufrago punta il dito contro la produzione: la rabbia verso gli autori

I concorrenti de L’Isola dei Famosi devono rispettare determinate regole. Ci sono comportamenti che, in nessuna circostanza, possono essere tollerati. La produzione può agire con provvedimenti disciplinari o, nei casi più gravi, anche con la squalifica. Questo è proprio quello che è successo a uno degli attuali naufraghi. La notizia è stata diffusa attraverso la pagina ufficiale di Instagram del programma: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi“.

L’attore siciliano in questione, però, ritiene di non aver fatto nulla di sbagliato. Tutto è nato da una discussione con un compagno di avventura. Stando alle sue parole, gli addetti ai lavori, con una scusa, lo hanno convinto a raggiungere il resort. A questo punto, gli hanno comunicato di essere stato escluso dal gioco: “I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma non sanno darci una spiegazione“.

Un naufrago punta il dito contro la produzione
Francesco Benigno si scaglia contro la produzione de L’Isola dei Famosi – (IG @isoladeifamosi) – ffwebmagazine.it

Francesco Benigno ha affermato di aver ricevuto diverse offerte. Gli hanno proposto di ritirarsi volontariamente dal reality show e di dire che l’aveva fatto per la lontananza dalla moglie. In realtà, però, non desidera affatto tornare a casa. Il suo obiettivo era quello di arrivare vittoria finale: “Loro sostengono che ci sono immagini forti. Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse“.

L’attore ha confessato di aver ricevuto delle minacce. Stanno provando a convincerlo a prendere l’aereo per rientrare in Italia, ma non vuole cedere a quella che lui crede essere un’ingiustizia: “Mi stanno minacciando da ieri sera dicendomi che devo prendere un volo oggi per tornare in Italia. Contro la mia volontà. Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto“. Al momento, non è facile farsi un’idea dell’accaduto. Le versioni sono completamente contrapposte. Durante la puntata del 18 Aprile, forse, verranno svelati maggiori particolari.

Gestione cookie