Nuovi guai legali per Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi è stato denunciato da una nota star del Gf Vip a causa di un video che la coinvolge.
Fabrizio Corona non è mai nuovo agli scandali e alle tempeste che scatena contro i vip. Il re dei paparazzi ne ha combinata un’altra delle sue, a causa del suo nuovo account su Telegram. Questo canale è stato creato per svelare i segreti dei vip e a quanto pare lui ha sganciato nuove bombe. Si tratta di un canale a pagamento dove vengono rivelati scoop in esclusiva sulle celebrità, cose in mano solo a Corona.
Recentemente il paparazzo ha parlato di Barbara d’Urso è la decisione di Pier Silvio Berlusconi di congedarla da Pomeriggio 5, per mettere al suo posto Mirta Merlino. Questo canale sta facendo piuttosto successo proprio per i particolari piccanti che contiene sui vip italiani, ma sta anche creando non pochi problemi a loro. Una famosa donna di spettacolo è anche arrivata a intraprendere vie legali contro Fabrizio Corona a causa di uno scoop che le riguarda. Ecco cosa è successo.
Una nota influencer denuncia Fabrizio Corona per un video
Recentemente Fabrizio Corona ha pubblicato un video in cui raccoglie tutte le domande più piccanti sui personaggi della televisione italiana. Tra queste c’è anche Antonella Fiordelisi, che ha partecipato all’ultimo Gf Vip e nota influencer italiana. Qui il re dei paparazzi ha fatto una dichiarazione imbarazzante e fuori luogo che ha fatto infuriare la 24enne. Così la “vippona” è dovuta intervenire per vie legali contro Corona.
La vicenda riguarda un video pubblicato su Telegram, dove Fabrizio Corona è entrato nello studio medico del noto chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis mentre stava avendo una consulenza con l’influencer. Il paparazzo nel video le ha detto: “Quanti calciatori ti hanno scritto? Dimmi la verità”. Lei ha risposto negativamente e allora lui ha aggiunto: “Con quanti di loro sei uscita?”. Ma la parte peggiore non è questa, ma quando Fabrizio Corona dice alla modella: “Apri un attimo le cosce? Sei sprecato per Donnarumma”. Questo commento ha messo in imbarazzo la Fiordelisi, che non sapeva come comportarsi.
Poi è stato diffuso sul suo canale social e allora la modella ha querelato il fotografo. Questo perché il video sarebbe dovuto restare privato. L’episodio ha turbato la vippona, mentre stava facendo una vacanza sullo yacht con il suo fidanzato dove è stata costretta a chiamare l’avvocato. Su Twitter ha poi spiegato che quel video non doveva essere diffuso perché non aveva autorizzato l’ingresso di Corona mentre stava facendo una consulenza medica. Così sul web si è scatenata una polemica dove i follower della modella hanno accusato il fotografo di averle fatto catcalling e alcune donne hanno dimostrato vicinanza raccontandole le loro storie di molestie sessuali.