Un Tik Toker riesce a viaggiare nel tempo ed aveva previsto la morte della Regina Elisabetta. Prevede anche delle catastrofi: ecco come fa.
Sono diverse le curiosità che si possono trovare sul web e nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche il Tik Toker che aveva previsto la morte della regina Elisabetta. Inoltre l’utente è anche in grado di prevedere tante altre catastrofi. La scoperta della community è a dir poco inquietante, andiamo a vedere che cos’è successo.
I viaggiatori del tempo sono una delle concezioni popolari nell’ambito della fantascienza visto che è in grado di riferirsi a individui p entità in grado di spostarsi avanti o indietro nel tempo. Da secoli affascina l’immaginazione dell’essere umano al punto dall’inventare numerosi libri, film e serie televisive. Ad oggi non esistono delle prove scientifiche che confermano la fattibilità dei viaggi nel tempo, specialmente per quanto riguarda quelli che riportano al passato.
Secondo Einstein, invece, ci vorrebbe un tipo di tecnologia altamente avanzata per tornare indietro nel tempo e soprattutto ci sarebbero bisogno di fenomeni fisici che non sarebbero compresi completamente ad oggi. Seppure i viaggiatori del tempo possono sembrare un tema che suscita creatività ed immaginazione c’è comunque qualcuno in grado di “prevedere il futuro”, magari scommettendo su un avvenimento epocale come ad esempio la morte della Regina Elisabetta. E’ il caso di un Tik Toker, scopriamo perché lui è in grado di viaggiare nel tempo.
Esiste un Tik Toker che viaggia nel tempo: ha previsto la morte della Regina Elisabetta
Su Tik Tok è spuntato fuori un viaggiatore del tempo che dice di essere dell’anno 2082 e ha voluto lanciare delle predizioni preoccupanti per il genere umano. In precedenza l’uomo aveva dato la data esatta in cui la Regina Elisabetta III sarebbe morta, insieme alla previsione della caduta del Big Ben a causa di un terremoto. Sul social di ByteDance l’account è conosciuto con il nome di @timetraveller_2082. Secondo l’uomo il settimo capitolo di Grand Theft Auto dovrebbe uscire nel 2030, mentre invece le cascate del Niagara subiranno un grande blocco nel 2046 ma queste non sono le sue uniche previsioni.
Rivelando di essere un viaggiatore del tempo sono tantissimi gli utenti che hanno rivelato le loro perplessità a riguardo. Ma per tutti i dubbiosi @timetraveller_2082 ha rivelato che potranno fidarsi di lui, con l’account che ha rivelato ad un tifoso che il Tottenham vincerà un trofeo tra quattro anni, salvo poi fallire nel 2030.
Sono tantissime le previsioni fatte dall’uomo che è riuscito ad indovinare l’anno della Regina Elisabetta. Inoltre la stessa previsione l’aveva fatta anche Hannah Carroll che per molti è paragonabile alla famosa e storica mistica Baba Vanga in grado di rivelare diversi diversi avvenimenti prima che accadessero. Insomma per i tifosi del Tottenham non resta che sperare, mentre il resto del mondo dovrà fare attenzione alle previsioni di questo presunto viaggiatore del tempo.