Negli anni ’90 era una delle donne più desiderate al mondo. Ecco com’è oggi, all’età di 60 anni, l’attrice americana Demi Moore
Un vero e proprio sex symbol, soprattutto negli anni ’90. Non potete non ricordare Demi Moore, una delle attrici americane che, nell’ultimo decennio dello scorso millennio, era maggiormente in auge. Ma avete visto com’è oggi? La foto pubblicata su Instagram vi lascerà letteralmente a bocca aperta.
Demi Moore, dunque, ha bisogno di ben poche presentazioni, soprattutto per chi è cresciuto tra gli anni ’80 e ’90. E’ figlia d’arte, peraltro, essendo figlia di un mostro sacro del cinema come l’ex 007 Roger Moore. Forse questo può averla agevolata nella carriera, ma sicuramente lei ci ha messo del suo, con la sua bravura e la sua sensualità.
Ma, ovviamente, i maschietti la ricorderanno anche per la sua interpretazione in “Striptease”, accanto ad Armand Assante. In quel periodo, la pellicola, in cui Demi Moore appare per la prima volta nuda, fece parlare molto di sé, proprio per la grande popolarità che l’attrice aveva in quel determinato periodo storico.
Demi Moore oggi
Oggi la carriera di Demi Moore si è di fatto fermata. Almeno per ciò che concerne i livelli cui ci aveva abituato negli anni ’90. L’ultimo film di un certo livello dell’attrice, infatti, risale a oltre un ventennio fa ormai. Parliamo di “Charlie’s Angels” (2003). Non per questo, però, i fan hanno dimenticato Demi Moore, né lei è meno seguita sui social.
Anche perché, negli ultimi mesi, è ritornata alla ribalta, purtroppo non per l’attività recitativa e attoriale. Demi Moore, infatti, sta assistendo l’ex marito Bruce Willis, con cui, proprio in quegli splendidi anni ’90, formava una delle coppie più glamour del panorama mondiale. Come sappiamo, purtroppo, Willis è affetto da una grave forma di demenza, che l’ha costretto di fatto ad abbandonare la recitazione. Encomiabile ciò che sta facendo Demi Moore.
Ma l’attrice, oggi 60enne, nonostante ciò non perde la voglia di vivere e di sorridere. Peraltro, alla sua età, è ancora una donna veramente piacente, come dimostra la foto che vi proponiamo oggi. Fisico invidiabile in bikini per l’attrice che, infatti, con quest’ultimo post pubblicato su Instagram, sfiora addirittura i 230mila like.