Federico Fashion Style si mostra disperato in lacrime: “Cacciato da casa mia, parlo a nome di tutti i papà”, ecco le sue parole da brividi.
Sono stati mesi difficili per Federico Lauri, noto al grande pubblico con lo pseudonimo di Federico Fashion Style. Il famoso hair styilist, considerato il parrucchiere dei vip per i suoi tanti clienti famosi, si è separato di recente dalla sua compagna Letizia Porcu, dalla quale ha avuto sua figlia Sophie Maelle.
Oltre al dolore per la rottura, per lui si è aggiunto anche il difficile momento del coming out, visto che Federico ha deciso di raccontarsi qualche mese fa a Verissimo rivelando a tutti il suo reale orientamento sessuale. Un momento delicato, dicevamo, soprattutto perché il noto parrucchiere ha una bambina piccola che vuole tutelare e proteggere. Proprio per lei, però, ha deciso di essere sincero con tutti i suoi fan e proprio per lei sta soffrendo tantissimo negli ultimi tempi.
Dopo la separazione, infatti, ci sono stati una serie di problemi con la sua ex compagna, dovuti soprattutto all’affidamento della piccola. Federico si è più volte sfogato sui social per il fatto di essere stato molto allontanato da Sophie e di non poterla frequentare come e quanto avrebbe voluto. Ora l’hair stylist si è presentato ancora una volta in lacrime, raccontando di essere stato cacciato da casa sua: ecco le sue parole e i dettagli della vicenda.
Federico Fashion Style in lacrime sui social: è stato cacciato di casa, ecco le sue parole da brividi e tutti i dettagli della vicenda
Federico Fashion Style è sempre stato molto onesto e aperto con i suoi tantissimi fan e negli ultimi mesi ha raccontato più volte i dettagli e i retroscena sulla sua situazione familiare, ovvero sulla rottura con l’ex compagna Leetizia Porcu e sui problemi che sta avendo con lei per l’affidamento della loro bambina Sophie Maelle.
Il noto parrucchiere si è lamentato spesso di essere stato allontanato dalla figlia e ora è tornato a mostarsi in lacrime sui social raccontando di essere stato cacciato da casa sua. Federico ha rivelato che il giudice ha deciso di dare la casa alla sua ex compagna ed è apparso disperato per questa decisione che lui trova assolutamente ingiusta.
“Io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori”, ha raccontato, “poi l’ho arredata e sistemata a modo mio, in modo barocco perché io sono così, con il mio sudore e il mio lavoro. C’è tutto di me qui dentro, perché era la casa dei miei sogni. Io sono distrutto e sono qui a parlare anche a nome di altri papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria”.
Federico ha fatto anche un appello affinché vengano create delle leggi a tutela dei papà che amano i propri figli: “Ora sarò costretto a vedere la persona che amo di più al mondo a casa di mia madre o da chi mi ospiterà perché adesso mi tolgono la casa”. Riferendosi poi alla sua ex, Federico ha spiegato che lei non ha mai vissuto in quella casa perché si è sempre divisa tra Roma e casa dei suoi genitori: “Dov’è la giustizia?”, ha poi concluso.