Loredana Lecciso lancia una stoccata alla rivale Romina Power svelando che è stata lei a chiederglielo. Aria pesante a casa di Al Bano, ecco il motivo.
Che tra Romina Power e Loredana Lecciso non corre buon sangue è ormai cosa saputa. Le due donne di Albano continuano a farsi la guerra e di recente è accaduto un altro episodio che ha scatenato Albano. Carrisi non ha mai nascosto di voler vedere la show girl e la cantante avere un rapporto pacifico che possa permettere a tutta la famiglia di stare assieme in armonia. Ad oggi la colpa non si sa di chi è ma quello che possiamo dire è che proprio la compagna di Al Bano di recente ha raccontato qualcosa di molto particolare.
Loredana intervistata al settimanale Nuovo è tornata a parlare dell’evento che ha visto protagonista Carrisi, “4 volte 20“. In quella occasione, come in molti ricorderanno la show girl era assente. Beh, a distanza di settimane ecco che diretta interessata ha svelato il vero motivo per cui non ha preso parte all’evento.
Loredana Lecciso spiega perché non c’era agli 80 anni di Al Bano: “Richiesta di Romina Power
La compagna di Al Bano ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare il vero motivo per cui non ha preso parte all’evento “4 volte 20”. Loredana ha precisato che è stata una sua scelta non andare al concerto e lo ha fatto solamente per i suoi figli. Tale decisione è stata presa dopo che Romina Power le ha fatto sapere esplicitamente di non gradire la sua presenza. “Ho provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un evento così significativo sia riuscito a portare una tregua alle ostilità…“, ha chiosato.
Continuando poi, la show girl ha aggiunto che Carrisi vorrebbe tanto che tra lei e Romina ci fosse tregua ma purtroppo ad oggi le cose stanno ancora così e se continua a mettersi da parte lo fa solo per amore verso i figli, che non meritano di essere turbati. Insomma, a distanza di settimane, la show girl leccese ha confermato le tante voci che circolavano in rete…
Romina Power, anche con Jasmine Carrisi nessun rapporto
La cantante italoamericana sembra che oltre a non andare d’accordo con Loredana Lecciso non ha nessun tipo di rapporto nemmeno con Jasmine, la figlia di Al Bano. A confermarlo proprio la giovane ventenne nel salotto di Serena Bortone. Se con le sue sorelle, Cristel e Romina Jr ha una bellissimo rapporto e tanta confidenza, diversamente è la questione con la Power. “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”.