Harry e Meghan tornano al centro del mirino: per l’ennesima volta i Duchi ribelli fanno saltare il tappo della Royal Family. Il retroscena è clamoroso, c’è di mezzo Lady Diana.
Da quando Harry e Meghan hanno detto addio a Palazzo, non si contano le volte in cui i reali inglesi si sono infuriati per via dei loro comportamenti. Il trasferimento in America, la docu-serie firmata Netflix, il libro di memorie del Sussex, sono solo alcuni dei tanti passi dei Duchi ribelli che hanno fatto arrabbiare i parenti. In questo periodo la coppia torna all’attacco con un nuovo colpo di scena che ha dell’incredibile: sarebbe in contatto con lo spirito di Lady Diana.
Il nuovo retroscena a tema Harry, Meghan e Lady Diana arriva a margine di un periodo molto difficile per i Sussex. Da alcune settimane si sono diffuse innumerevoli voci su una loro presunta crisi e alcuni rumors sono perfino arrivati a ipotizzare il divorzio tra i due. Con i gossip insistenti in merito al loro addio, si sono anche sparse supposizioni su un possibile ritorno di Harry nel Regno Unito.
Se molti erano convinti di un annuncio ufficiale imminente legato alla separazione dei Duchi, questo non è avvenuto. La coppia per ora rimane insieme e anzi ha catalizzato l’attenzione con un’altra vicenda: Harry e la moglie avrebbero uno speciale rapporto con lo spirito di Lady Diana.
Harry e Meghan, in contatto con Lady Diana: il retroscena fa tremare la Corona
Scomparsa nell’estate del 1997, il 31 agosto, in un tragico incidente automobilistico, Lady Diana è una figura iconica: conosciuta anche come la Principessa del popolo, Lady D era amata da tutti. E questo amore perdura nel tempo a livello globale.
Harry e William, oggi lontani come non mai, erano legatissimi alla loro madre, spentasi a soli 36 anni. Proprio in merito a Lady Diana, Harry e Meghan hanno vuotato il sacco, svelando come sarebbero in contatto con lei attraverso un medium.
Nei momenti più difficili, i Sussex sarebbero soliti contattarla per chiarirsi le idee. In merito alle loro mosse degli ultimi anni, la Spencer approverebbe tutto, appoggiando il figlio e la nuora nelle loro scelte lontane dai binari imposti dalla Corona.
A rilevare questo retroscena stupefacente è stata una fonte molto vicina al Duca, che ha chiesto di restare anonima. In particolare Meghan vedrebbe nella suocera defunta una guida spirituale a cui appellarsi, e chiedere consigli, e tra le mura della loro immensa villa di Montecito la coppia percepirebbe la presenza dello spirito di Lady D. C’è chi crede che questo scenario sia possibile, chi lo ritiene una fantasia, ma in ogni caso ha fatto storcere il naso dei reali e dei sudditi inglesi.