Momento difficile per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese si è disperato dopo la recente scomparsa: il messaggio social non lascia dubbi.
Kylian Mbappé è uno dei calciatori più amati in tutto il mondo. Anche quest’anno è al centro del calciomercato con voci sempre più insistenti che vorrebbero un suo faraonico trasferimento dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Intanto però l’ala transalpina sta vivendo un momento difficile dopo una tragica morte: l’ultimo saluto social spezza il cuore dei suoi followers.
KyLian Mbappé è sicuramente tra i calciatori più famosi al mondo oltre che essere diventato in pochissimo una vera e propria icona del calcio. Talento cristallino e dribbling da paura, a soli 24 anni il calciatore in forza al Paris Saint-Germain è riuscito già a laurearsi campione del mondo con la Francia e nel corso di questa stagione sportiva è andato vicinissimo a bissare il successo mondiale. In queste ore non si fa altro che parlare di lui. Sono diverse le testate sportive che vorrebbero un suo incredibile e faraonico trasferimento al Real Madrid.
L’attaccante non ha mai nascosto la sua simpatia per i blancos e soprattutto ha sempre dichiarato di essere fan numero uno di Cristiano Ronaldo. Proprio il campione portoghese ha fatto un pezzo di storia del Real, vincendo diverse Champions League con la camiseta blanca. Il trofeo dalle grandi orecchie continua ad essere un’ossessione per Mbappé che ancora lo deve riuscire a conquistare. Intanto però il fuoriclasse francese sta vivendo un momento a dir poco delicato. In queste ore è arrivato il messaggio social per un lutto che lo ha colpito. Andiamo quindi a vedere le sue parole su quanto successo.
Mbappé, l’ultimo lutto l’ha segnato: il dolore sui social
In queste ore un terribile incidente ha sconvolto Kylian Mbappé, che ha deciso di esprimere tutto il suo dolore sui social. La stella del Paris Saint-Germain ha quindi deciso di dire la sua sulla tragedia avvenuta a Nanterre, situato nella banlieue nord-ovest di Parigi. Il tutto è avvenuto con un toccante tweet in cui il calciatore ha voluto esprimere la sua vicinanza alla famiglia di Nael, un 17enne colpito a morte da un poliziotto dopo aver tentato di superare un posto di blocco.
All’interno del messaggio social, Mbappé ha mostrato tutto il suo sconforto per quanto accaduto. Infatti sul suo profilo si può leggere: “Mi sento male per la mia Francia. È una situazione inaccettabile. Tutti i miei pensieri sono con la famiglia e i cari di Naël, questo piccolo angelo che se n’è andato troppo presto“, parole che riflettono lo stato d’animo del campione di fronte alla tragica morte di Nael. Quello di Kylian Mbappé però non è stato l’unico messaggio di vicinanza che arrivava dal mondo del calcio.
Infatti anche il difensore del Barcellona, Jules Koundé ha voluto esprimere solidarietà e mandare un messaggio di sostegno alla famiglia di Nael nel corso della giornata di ieri. Intanto l’agente di polizia coinvolto nell’incidente è stato posto in custodia per omicidio colposo, mentre le indagini sul caso sono ancora in corso. Il tragico episodio di Nael ha scatenato diverse proteste e disordini a Parigi e nel corso dell’ultima manifestazione si sono registrati 13 nuovi arresti. Momento delicato quindi per la Francia intera, dopo un lutto che ha colpito anhce i calciatori più famosi del paese.