Il nuovo accessorio per l’estate fa impazzire tutte: potrai usarlo in qualsiasi situazione, vedrai il tuo look sarà fenomenale! Scopriamolo insieme.
La tua estate non sarà mai stata così glamour, il nuovo accessorio è giù un must have di stagione: classico o sofisticato, potrai indossarlo per tutte le occasioni. Tutte lo vogliono, occhio a non fartelo scappare. Curiosa di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo subito!
Le mode vanno e vengono, ogni giorno è possibile trovare una nuova tendenza da non farsi scappare. Proprio negli ultimi giorni il web è letteralmente impazzito per un nuovo accessorio che sta andando letteralmente a ruba. Si tratta di un oggetto usato soprattutto in passato dalle nostre mamme ma che ora è tornato a essere attuale.
Di cosa stiamo parlando? Dello scialle, sappiamo che potreste essere scettiche sulla vestibilità di questo accessorio. Ma siamo certi che dopo aver visto i vari outfit per sfoggiarlo vi ricredere immediatamente. La cosa bella è che la mantella può essere usata sia per una serata glamour che per una passeggiata pomeridiana.
Scialle: l’accessorio super glamour per l’estate
Dopo il ritorno dei corsetti è arrivato il momento anche dello scialle. Questo accessorio impazza già sulle passerelle più famose del mondo, ecco perché non dovresti fartelo scappare. Avrete sicuramente visto delle vecchie foto di vostra madre con indosso questo fantastico accessorio, finalmente è tornato di moda ed è considerato come l’oggetto più glamour dell’estate. Durante l’inverno li abbiamo visti sotto forma di sciarpe pesati o cappotti.
Ora è arrivato il momento di vederli in tutto il loro stile per la stagione estiva. Grazie allo scialle donerete al vostro look uno stile sofisticato e alla moda. Inoltre dovete sapere che si tratta dell’accessorio perfetto soprattutto per via della sua versatilità. Infatti non solo vi accompagnerà in una serata chic ma anche per una passeggiata pomeridiana. Marta Ortega ha stupito tutti indossando un abito nero della collezione che Zara abbinato a un bellissimo scialle legato al collo.
Ma non è tutto, esistono diversi stili e materiali che potrebbero fare al caso vostro. Ad esempio, una delle opzioni più glamour e allo stesso tempo economiche è la versione dello scialle in uno strato corto semitrasparente che vi permetterà di mostrare il vestito sotto. Se volte dargli uno stile ancora più sofisticato, potete scegliere di avere una manica asimmetrica o un’ampia scollatura.
Se invece volete uno stile semplice ma impreziosito da dettagli super chic vi consigliamo uno scialle più particolare. Ad esempio da Zara ci sono diversi modelli, come quello fatto tutto in paillettes o quello con le frange in stile cowboy. Ora non vi resta che scegliere la tipologia che vi più piace, vedrete il figurone è assicurato.